I royal baby sono come tutte le piccole pesti, anche la principessina Charlotte e baby George fanno i capricci, si lamentano e mettono a dura prova la pazienza dei genitori.
La principessina Charlotte batte i piedi a terra
Delle espressioni divertenti del principe George ormai siamo abituati, ma vedere anche la principessina Charlotte fare i capricci, sono immagini del tutto nuove. La bimba reale ha accompagnato la mamma e il papà in questo viaggio ufficiale tra Polonia e Germania. All’inizio si è dimostrata impeccabile, esperta del protocollo, poi al termine della visita ha battuto i piedi a terra perché non voleva salire sull’aereo che da Amburgo l’avrebbe riportata a Londra.
https://www.youtube.com/watch?v=NJu0ZbeE0QY
William e Kate: che pazienza!
Anche la principessina Charlotte sta vivendo la fase dei famigerati “terribili due“, i terribili e temibili due anni, ovvero il periodo dei “NO” e delle prese di posizione senza soluzione. La principessa ha strattonato la mamma, si è lanciata a terra pur di ottenere quello che voleva. William e Kate si sono dimostrati dei normali genitori, cercando, con pazienza, di superare la crisi, mantenendo intatta anche l’etichetta reale.
Il video della settimana
Si fa prima a metterla nella campana di cristallo cosi rimane ferma chiediamolo a un bambino paralitico dalla nascita che non puo muoversi sentiamo la risposta che ci da che si sporca il vestitino gettandosi a terra non e mica la fine del mondo
Mi consolo allora 😂
Cioe’come se loro solo perche’sn figli del principe nn dovessero fare i capricci….oggi a la vits in diretta ho sentito dire che lui e kate sono stanchi……..bah,………………………..
Perché i reali dovrebbero essere immuni dai capricci dei figli?🤔
Per fortuna..è una bimba non un robot
Ora si che dormo serena🤣🤣🤣🤣
E che c’è di strano ..!!!solo perché è Una principessa è anche una santa ,è normale che fa i capricci a questa età ,il galateo lo imparerà più in la.
Fabio Cazzaniga
🤦🏼♂️🙈😂
È pur sempre un essere un umano..non una bambola di porcellana!
Oddio come non sopporto questi articoli
Sono bimbi non soldatini
E quindi?
Ma davvero?
Ma dai???veramente e chi se l’aspettava che una bambina facesse I capricci…😕
Ma sono bambini normali, lasciate che facciano i capricci e come tutti i bambini imparino a comportarsi, mi stanno proprio simpatici
Tutti ugualiii
Federica Fiume😂😂😂
Già due anni? Wooow
Mi sembra anche giusto
Si ma lei quante tate avrà?
😂i bimbi sono bimbi principi e non …a me George e charlotte mi fanno simpatia
Forse perché è una bambina cm tt le altre! Ma purtroppo è nata principessa e certe cose nn le potrà mai fare..m spiace!
Non è che una bimba “normale” le possa fare.
Silvia Pizzaia cosa non può fare una bimba normale?
Purtroppo?!?!? Bha!