Aurora, una dolce bimba di 8 anni, è morta mercoledì scorso per un neuroblastoma dopo una dura battaglia durata 4 anni. La mamma Valentina Donà, dopo aver detto addio alla figlia, ha dovuto affrontare un altro dolore: il licenziamento dal suo posto di lavoro.
Per ironia della sorte il licenziamento è avvenuto sabato scorso, giorno in cui si è celebrato anche il matrimonio di Valentina con il compagno Mirko Maniero, evento al quale Aurora teneva tantissimo.
Perde la figlia e dovrà anche trovarsi un nuovo lavoro
Per stare vicino alla figlia mamma Valentina ha superato i 180 giorni di congedo e il titolare della pasticceria dove lavorava la donna si è difeso dichiarando che non riusciva più a sostenere la sua assenza. Intanto anche il papà Mirko ha chiesto congedo in fabbrica per dedicarsi ad Azzurra, la sorellina di 2 anni che Aurora tanto desiderava.
È morta Aurora, la bambina più buona d’Italia
In tutte queste tragedie anche Aurora, la bambina più buona d’Italia, titolo che si era guadagnata nel 2014, è venuta a mancare. La piccola aveva donato tutti i suoi risparmi alla Onlus “Team for Children” per aiutare i bambini in difficoltà, conquistando il “Premio della Bontà Sant’Antonio da Padova”. I medici la ricordano come una bambina solare, dolce, gentile e buonissima con tutti.
Il video della settimana
😌❤
Vergogna!
Mi chiedo lo Stato in questi casi dov’è? ???
Dopo questo grande lutto puro questo….che stato di merda…
Mah …il lavoro è lavoro…e se l’azienda era in difficoltà non possiamo farne una colpa al titolare…il mondo del lavoro oggi è questo e dobbiamo accettarlo fintanto che lo stato non deciderà di attuare serie politiche a favore della famiglia . Perché diciamocelo è il sistema che in primis deve proteggere la famiglia. Prendersela con un poveraccio che deve far quadrare i conti della sua impresa mi sembra davvero inutile…
Lei deve essere un’impresaria… oppure non ha avuto la pienezza di sperimentare la perdita del lavoro insieme alla perdita di un suo caro
E comunque in Italia si ha diritto ad assentarsi dal lavoro per malattie dei figli
Ho sperimentato e sperimento ogni giorno l’assenza di uno stato Per la grave malattia di un famigliare ..e la difficoltà di avere avuto una attività in proprio…purtroppo.
Si vede che ti non sei una dipendente….
I soliti commenti del c…o da dipendente frustrato e magari pure pubblico. Prendetevela con chi ci governa e mette tutti e tutto davanti alle famiglie ai lavoratori ai figli…noi tutti dipendenti e titolari x questo stato di m…a nn valiamo niente, siamo niente, nn abbiamo dignità alcuna
Na merda è punto è basta
Qualsiasi azienda se vuole…può…ci sono aziende dove tra colleghi si regalano ferie e quanto altro per dare possibilità a chi necessario di rimanere a casa…ma per le aziende molto spesso siamo solo numeri….E’ COSÌ.
Si deroga su tutto, si condona tutto… tranne ciò che davvero conta
come si fa dopo tutto quello che ha dovuto passare questa famiglia(ed io lo so perché ci sono passata purtroppo), ,invece di stargli vicino e dargli il tempo per quanto sia possibile di metabolizzare il lutto,a licenziarla ,Davvero test senza parole.
Ciao piccola -grande Aurora
Che gran fegato che hanno avuto anzi no persone senza palle che non si rendono conto cosa voglia dire umanità. Vergognatevi!!!!!
Porca eva, k stato di merda abbiamo. K vergogna. Gli antenati hanno lottato una vita x cosa? X gli immigrati agevolati e gli italiani costretti a non seguire i propri figli xk se lasciano il lavoro vengono messe alle asse……. Forza mamma Valentina sono con te.
Già meglio tenere chi sta a scaldare la sedia, che una mamma assente x la sua bimba malata terminale!!! Questa è l’italia, cn la i minuscola, perché minuscola è diventata!!!
Italia
che mondo di merda 😔