L’annuncio della gravidanza di Aurora Betti era stato dato lo scorso gennaio, ed ora l’ex naufraga ha dato alla luce Diego, un bellissimo maschietto.
A comunicare la nascita del piccolo ci ha pensato il compagno della bella 23enne milanese, il portiere dell’Olbia Simone Aresti.
Aurora Betti mamma come dimostra la tenera foto postata su Instagram da Simone Aresti, che pubblica il nasino del piccolo Diego. A didascalia della foto c’è il commento del neopapà, che dà il benvenuto al suo primogenito spendendo bellissime parole per lui e per la mamma ancora provata dopo il parto un po’ travagliato, che è avvenuto qualche giorno dopo la data prevista.
L’amore nato dopo Temptation Island
Galeotta fu la trasmissione Temptation Island e soprattutto la partecipazione di Aurora Betti, che dopo il programma ruppe con l’ex fidanzato Gianmarco Valenza e trovò l’amore con Simone Aresti. I due fanno coppia fissa da ormai 2 anni, e attendevano da tempo l’arrivo di un bebè. Dopo una lunga attesa è finalmente arrivata la cicogna con un fiocco azzurro a suggellare l’amore tra Aurora Betti e Simone Aresti.
Il video della settimana