Sienna è la prima bambina designer per la Lego: la sua creazione di un parco giochi ha conquistato l’azienda danese dei mattoncini, che l’ha ufficialmente messo in vendita per tutti gli appassionati.
Sienna, la bambina creativa designer per la Lego
Giocare con i mattoncini colorati non è una semplice attività, ma è un modo per sviluppare la creatività e doti di progettazione nei bambini. Infatti, la fantasia con cui Sienna, una bambina di 9 anni del Regno Unito, ha realizzato il parco giochi di Heartlake City le ha permesso di vincere un concorso per la Lego. La nota casa produttrice delle costruzioni ha fatto diventare questa sua creazione un modello ufficiale con cui tutti i bambini del mondo possono giocare.
Un sogno che diventa realtà e un lavoro per il futuro
Sienna è diventata la prima bambina designer per la Lego costruendo un parco giochi ispirato a quello vicino casa con tanto di parete per arrampicarsi e di scala di sospensione. Inoltre, la ragazzina ha anche contribuito a creare una mini doll che si chiama Mia ed è sportiva, avventurosa e appassionata di animali proprio come lei. Speriamo che Sienna sia da esempio per molti bambini: la fantasia può aiutare a trasformare i sogni in realtà e anche a trovare un lavoro in futuro.
Il video della settimana
Mariangela 😃 mi sono ricordata che pure Maria aveva partecipato ☺️
Si è vero!
Patrizia Pirolla vedi se mi prendevi il galeone …magari adesso sarei un designer lego
Vuoi vedere che adesso è colpa mia
Massimo Censi