La coppia di Hollywood ha deciso che quest’anno Babbo Natale non scenderà dal loro camino, ma il motivo non ha niente a che fare con una punizione per i loro figli…
Nessun regalo di Natale per i figli di Mila Kunis e Ashton Kutcher
La notizia che i due attori non faranno regali di Natale ai figli sta facendo discutere, come se fossero i genitori più cattivi del mondo. Effettivamente da queste dichiarazioni possono apparire come il personaggio del Grinch che odia le festività natalizie, in realtà dietro a questa decisione si nasconde una lezione di vita e di rispetto.
Secondo Mila e Ashton, i bambini ricevono troppi regali sotto l’albero natalizio, perdendo così il valore del dono e crescendo viziati e insolenti come i figli dei loro colleghi dello star system.
Bambini senza Babbo Natale?
Wyatt e Dimitri dovranno rinunciare a Babbo Natale quest’anno e i soldi per i loro regali diventeranno donazioni a favore di ospedali pediatrici. In fondo con tutti i soldi che Mila Kunis e Ashton Kutcher guadagnano i piccoli non sentiranno certo il bisogno di altri giocattoli, e impareranno così davvero il valore del donare a Natale.
Questa iniziativa è una bella idea da riportare in famiglia. Che ne pensate mamme, favorevoli o contrarie?
Il video della settimana
Non sono d’accordo! Natale è la festa di Gesu’ … poi scambiarsi dei doni non molti senza esagerare ..dai è la tradizione! Tutti insieme in famiglia…
Piuttosto meno regali durante l’anno… ma Natale e compleanno dai… non lo trovo giusto!
un bambino se nn riceve doni a Natale è x scopo educativo?!?
Puntiamo verso altro va…