La notizia è di quelle che fanno ribollire il sangue nelle vene: i due genitori (se così possiamo chiamarli) hanno ucciso loro figlio di soli 13 giorni perché piangeva troppo.
L’agghiacciante vicenda si è verificata negli USA a West Jordan, nello stato dell’Utah. Quando il medico ha esaminato il corpicino ormai senza vita del neonato è rimasto sconcertato: il piccolo presentava segni di morsi, graffi, lividi, una lesione spinale, una costola rotta ed un rigonfiamento del cervello.
Genitori uccidono il figlio: il silenzio della mamma
Protagonisti di questa abominevole storia sono il 21enne Dylan James Kitzmiller e la 26enne Maria Elena Sullivan. L’uomo, che faceva regolarmente abuso di cocaina, spesso usava violenza contro il piccolo per i suoi continui pianti. La mamma sapeva delle sue violenze, ma ha sempre taciuto. Quando il neonato ormai privo di vita è stato portato in ospedale, è apparso subito chiaro che non si era trattata di una morte accidentale.
L’arresto dei due genitori
Solo dopo l’arresto la donna ha confessato i terribili crimini dell’uomo che schiaffeggiava abitualmente il bambino, lo gettava in aria, lo mordeva e lo spingeva contro il cuscino perché piangeva. I due genitori sono in stato di arresto con l’accusa di violenza ed omicidio di minore.
Il video della settimana
Povero amore <3 Rip
A morte i due mostri 😡 r.i.p. angioletto 😥
Senza parole
Attento Leonardo, non piangere troppo, mi raccomando!!!! Un grosso bacione💋💋💋💋💋💋💋
Spero solo che sia una grande bufala, non si possono neanche pensare queste cose😰😰😰
Io due mesi non ho dormito niente ma se tornasi indietro farro la stesa cosa …mia figlia e tutto ….
Spero non sia vera questa notizia ….
Ma pensano che fare figli sia come andare a comprare un bambolotto che quando hai voglia di giocare lo prendi e quando ti sei stufato lo butti via?
Ma perchè? Com’è possibile?¿ come mamma quando il figlio piange, non sai come coccolarlo ed abbracciarlo x trabquillizzarlo!! Ma quali genitori?! Sono delle bestie!! E poi tolgono i figli che sono trattati bene e gli affidano agli estranei… e nelle famiglie dei drogati gli lasciano, cosi gli ammazzano o gli fanno vivere una”vita” piena di violenza ed altro… :(
che orrore ragazzi! 😱😭povero bambino R.I.P. angioletto innocente 😇
Certe persone non meritano di diventare Genitori. Riposa in pace piccolo angelo
Lenta morte x questi svitati😈povero 😇rip
non voglio neanche piu leggerle queste cose…malati e basta
😱😱😱😱😥😥😥😥😥😥😥🙏🙏🙏
La dimostrazione che sono i genitori a dover passare un attimino da neuropsichiatri ecc e non i bambini…
Merde unane… fate schifo
Povera creatura 😢
Oh mamma
Bastardi
Malati mentali questi esseri i figli sono un dono e non lo meritavano loro !
Cuff huh ry
Una mamma dovrebbe sempre proteggere il figlio :-( riposa in pace piccolo angelo ..
Non riesco a leggere queste cose mi sento male
Scifosi porci maiali io ho una bimba di 13 mesi e mi si e’stretto lo stomaco dovete morire mi spiace essere cosi crudele ma non ne posso piu’ di sentire queste cose assassini
Ma sn pazziiiiiiii o cosa sn indignata dal loro gesto si sa che i bambini si fanno capire solo cn il pianto poi siamo noi a farli calmare io ne ho 1 di 6 anni e mi ha pianto x 3 anni e mezzo notte e giorno cosa dovevo fare??? Ucciderlo ma va si sa che i bambini si devono capire…ora ne ho 1 di un anno quasi e piange mi innervosisco. Xchè nonostante il Tachipirina o millicon continua a piangere e nn capisco cm aiutarla. Allora che faccio la ucciso??? I figli si AMANO E SI PROTEGGONO
Oddio il mondo sta degenerando che schifo!
Questi non sono Genitori ma Pezzi di Merda
Il mondo non è cosi sano…basta notizie brutte
Che pirla…nn ci sono parole!!!
Indegni..dei poveri schifosissimi indegni!!!!
😢
Nn ci credo
Ke merde
Bastardiiiiiiiiiii vi dvn far fare una fine di merdaaaaaaa
Ecco… in questi casi comprassero Cicciobello
Omg….lo avrei preso io. Povera creatura
Ora ci vuole qualcuno che uccide questi due esseri…sempre se sia vero!!
Non ce la posso proprio fare a sentire tanta cattiveria verso una creatura indifesa 😭😭😭😭
Sedia elettrica per tutti e due
Assassini..rip creatura innocente
Ho letto le prime righe… e mi è bastato .. spero che marciate al inferno!!
Ma cosa li fanno a fare i figli ste persone…povero cucciolo..spero loro abbiamo la giusta punizione
Non è una questione di pane e di denti è che le bestie non sono sempre animali, purtroppo.
Come essere umano mi sento schifata da tutta la vicenda. Come madre mi ci sento ancora di più. Ma il suo commento, signora, è quanto di più insensato si possa leggere in merito! Ha mai visto come una femmina di cane, di gatto, di lupo, di leone e chi più ne ha più ne metta difende la propria prole? Gli animali non sono bestie nel senso che intende lei! Il senso che lei intende affibbiare a tale termine è da riservare esclusivamente a certi scarti della società umana!
Attualmente nel mio giardino vivono allo stato brado ma liberi e felici otto gatti. Hanno cibo e acqua in abbondanza eppure sono sempre a predare piccoli animali (uccelli, talpe, topi e quant’altro) che li torturano fino alla morte. Questo mi disgusta molto ma è nella loro natura. Le femmine, dopo aver partorito, fanno una accurata selezione della cucciolata scegliendo di allattare i più vigorosi e uccidendo o lasciando morire d’inedia i più deboli. Anche questo mi turba, ma è nella loro natura.
Il mio giardino, senza barriere, è frequentato anche da tre cani randagi (a volte molti di più). Anche a loro ogni giorno viene assicurato acqua e cibo, sempre in abbondanza. Qualche mese fa ho trovato, sempre nel mio giardino,due dei miei gattini martoriati e sventrati dai cani. Non ho provato solo disturbo ma anche molta rabbia. Ho cacciato i cani ma poi il loro latrare di fame mi ha fatto pena e, perché il tutto rientra nella loro natura, sono di nuovo qui a sfamarsi.
Come vede, Signora, gli animali li rispetto e non li maltratta e, per farle capire il senso del mio commento “insensato” le ricordo che la bestia agisce per istinto mentre l’essere umano “dovrebbe” ragionare prima di agire. La ringrazio per i minuti che mi dedicato. La saluto e chiudo
.
Gesu’ Cristo manda il pane ha chi non ha i denti!!!!!😠😠😠
E che te pare che non eri drogato…. Ma la “madre” idegna! lui non sarebbe sopravisuto al primo tentativo di schiaffo sarebbe morto prima a con tante padalate in testa
Mario Cifiello
Ma perché questi figli li mettono al mondo quando non sono in grado di crescerli
Mi sento male
Ma come si faaaaaaaaaaaa! Caxxo! 😡😡😡😡😡😡😡
Noooooo!
Bastardiiii
Leggere questo articolo mi fa ribollire il sangue letteralmente oltre che farmi venire da piangere x il povero piccolo angioletto. Che dire….certe bestie non meritano di aver figli…e spero che la paghino cara.
Certa gente non dovrebbe esistere
Non posso pensarci😱
A leggere ciò mi viene da vomitare 🤢
E pensare che tanta gente nn può avere figli:-(
Ma perché postare questi articoli…
Non la leggo neanche sta storia: come caxxo fate a non vedere che a certi psicopatici i figli vanno tolti appena partoriti? Dove stanno gli assistenti sociali in questi casi?
Non puo’ essere vero
no va be…bastardi maledetti!
Ma perché fanno figli???ma perché nn li fanno adottare a persone che purtroppo nn possono averne??
Ma perché non li sterilizzano direttamente
Anche…che schifo guarda!
Non ci sono parole per simili bestie
Spero davvero che saranno puniti con la pena di morte!!! Si tratta dell’America e non dell’Italia quindi spero che ricevino il giusto trattamento, come quello che da bestie che sono hanno avuto per il piccolo fagottino! Davvero sono straziata… nn ci sono parole! Rip piccolo angelo❤️
Dio mio ma come si fa??? Un bambino di 13 giorni!!!!!!!! Non bastano le lacrime.
Nn ci sn parole
io posso capire informare cosa succede nel mondo. Ma siete consapevoli che leggere certe notizie è tutto meno che rilassante come spesso dovrebbe essere leggere un articolo su un blog di mamme? forse non ho capito il vostro obiettivo. Non è la prima notizia del genere che leggo da parte vostra. Si potrebbe secondo me parlare di tante cose utili alle mamme, aiutarle, scherzare insieme e non angosciarle. Perché se una notizia del genere è sconvolgente per tutti, per una mamma è qualcosa di ancora più straziante. Se sono io a non aver colto il senso del vostro blog, sarà mia premura ritirare la mia iscrizione.
Si sono della tua stessa opinione. Mi spiace ma da quando sono diventata mamma non riesco a sopportare certe notizie.
Condivido pienamente.
Pienamente d’accordo,finitela con queste notizie da telegiornali!! In un blog per mamme soprattutto per chi è in attesa sono notizie che fanno male e dal vostro blog ci aspettiamo cose utili piacevoli e non angoscianti.
Sono d’accordo con te. Ci sono già mille blog che riportano notizie di cronaca nera.. almeno qui sarebbe bello respirare un po’ di serenità.
Concordo… e quando i toni dei commenti si scaldano viene chiesto di evitare di usare parolacce o offese, quando le notizie stesse che vengono postate sembrano messe lì apposta per suscitare indignazione… preferirei leggere altro, da mamma, invece della cronaca nera strumentalizzata… manco fossimo da Barbara D’Urso…
Concordo pienamente con te .
Essere madri non vuol dire assolutamente credere in un mondo tutto rosa. La pagina parla di un povero neonato. È una pagina che parla sì di mamme ma il fulcro di tutto sono i bambini! Lascia scosse la notizia ma non la trovo fuori luogo
Sono pienamente d’accordo..sto davvero male a leggere queste notizie
In galera,ergastolo!!!!
che siano maleddetti…brutti bastardi… Schifosi…..pagherete e non solo con la galera…. Peggio vxe lo auguro
Bestie sono 😡😡 nn ho parole 😢 riposa in.pace piccolino
La galera non basta Io li torturerei a vita tutti ij giorni
Schifosi infami spero che almeno abbiano ciò che meritano. Anche se quello che meritano è indefinibile in realtà
Qualcuno dall’alto dovrebbe rendere sterili certi esseri del genere umano. Non trovo altre parole.
Pena di morte….maledetti!!!
Piccolo angelo il mio pensiero va a te….riposa in pace :-*
Oddio 😭
Vedi cosa mi fa incazzare. . Questo .. gente deficente mette al mondo esseri perfetti e poi li uccide .. e gente che invece pagherebbe oro per avere un esserino e non arriva … in questo momento dico dove sta la giustizia divina ???? Perché permette questo ??? Bah .. mi accorgo che viviamo in un mondo sempre più ingiusto e triste …
Condivido il suo pensiero Daiana. Ho avuto lo stesso pensiero all’epoca del fatto di Cogne , quando la signora era riuscita ad avere un altro bimbo . A volte accadono cose incredibilmente ingiuste
I figli si fanno con la consapevolezza che da quel momento in poi la vita cambierà e sarà sempre più difficile gestire un figlio.Quando non si vuole questo si può stare attenti a nn metterli al mondo.Non sono bambolotti!!!
Perché farli dico io :( mah :( :( :(
Senza processo …da condannare a morte!!! Maledetti
La pena di morte PUNTO
Adesso prendiamo i 2, li schiaffeggiamo ripetutamente, li lanciamo in aria, li schiacciamo a terra (il cuscino non lo meritano) e li prendiamo a calci in culo finché non ci restano secchi…mi sembra il minimo da farsi.
Io li sdraierei e li asfelterei ripetutamente sotto il traffico in autostrada…fino a Non vederne l’ombra…siamo troppi..e molti infami come queste persone meritano una morte crudele.
Il padre drogato 😠😠😠e lei zitta
MMUNNEZZ I GGENT……Traduzione:Immondizia di gente.
Maledetti 😡😡 al rogo!!!!
Non pubblicate queste notizie per favore!!..mi fanno stare male fisicamente
Credevano forse che fare figli é come avere un bambolotto 🤔
,maledetti ….😈😈😈😈😈😈
Sono due mostri, non si possono definire genitori…mi viene da piangere a leggere questi articoli… Dolce creaturina, che tu ora possa riposare in pace tra gli angioletti 🙏
Ma come si fa a fare un gesto così crudele 😔
Erika Reineri appunto! Sono rimasta scioccata!!!😡😱
Mio Dioo noooo 😢😢😢
Non ci credo
A morte. Senza altro da aggiungere.
A morte no…darli in pasto ai peggio detenuti…quelli più delinquenti…vedrai sarà peggio che morire…bastardi
Spero sia uno bufala
ci spiace Manuela, ma non è così: leggi l’articolo
Poveri figli in mano a psicopatici😢
Non o parole sono scioccata
Assurdo davvero assurdo e inconcepibile….spero non la passino liscia
Genitori di merda…