Erano indiscrezioni, ma ora la notizia sembra proprio prendere forma. Come ha preso forma il suo “pancione”, messo in bella vista per gli scatti di una campagna di Rodarte. Kirsten Dunst sarebbe in attesa del suo primo figlio e i fans dell’attrice sono eccitati dalla sua conferma, anche se alcuni particolari non sono ancora del tutto svelati…
Kirsten Dunst: bebè in arrivo, ma il matrimonio può aspettare
Da alcuni mesi era solo un’ipotesi poco accreditata, ma gli sguardi più attenti avevano notato che l’attrice, ultimamente, indossava abiti piuttosto ampi e non aderenti sul ventre. Poi sono arrivate le foto per il marchio delle sorelle Mulleavy e ogni dubbio è stato dissipato: Kirsten Dunst è in dolce attesa del suo primogenito. Uno di questi scatti postato su Instagram, immortala Kirsten con un morbido vestito rosso con stampa a fiori che mette in evidenza la rotondità del suo ventre.
Malgrado questa dolce evidenza, inizialmente non A? arrivata nessuna conferma nemmeno dal suo portavoce, che ha solo dichiarato che le foto non hanno bisogno di commenti, ma ora l’attrice annuncia ufficialmente la sua gravidanza! D’altronde, con quelle immagini, sarebbe stato difficile ammettere diversamente!
Ma se l’arrivo di un bebè è ormai una certezza, non trapelano indiscrezioni riguardo al matrimonio. Alcune riviste danno Kirsten e Jesse come prossimi sposi nella prossima primavera ma con la certezza che si tratterà di una una cerimonia sobria e privata. Ricordiamo infatti che l’attrice è legata a Jesse Plemons, conosciuto nel 2016 sul set di “Fargo”. È iniziata come un’amicizia ma poi la Dunst ha deciso di troncare la relazione che durava da 4 anni con Garrett Heblund.
La nuova moda di “non” annunciare la gravidanza
Sembra che l’abitudine di non comunicare più ufficialmente la propria gravidanza stia diventando una moda tra la gente di spettacolo. Kirsten Dunst non è dunque l’unica che ha scelto un modo diverso per far sapere ai suoi fan la lieta novella: anche Beyoncé ha usato le foto per annunciare al mondo che era in attesa di due gemelli.
La tennista Serena Williams lo ha annunciato pubblicando erroneamente un selfie di lei in costume.
Questa tendenza è sostenuta anche dalla moda: gli stilisti infatti hanno fatto sfilare modelle in evidente stato di gravidanza, come è successo per Bianca Balti, che nel 2015 sfilò per Dolce Gabbana mentre era in attesa del suo secondogenito.
Il video della settimana