La gravidanza di Chiara Ferragni non sta passando di certo inosservata e da una influencer come lei c’era da aspettarselo. Di sicuro, però, a far parlare molto è stato lo shopping sfrenato prima del parto che ha preceduto la partenza per Los Angeles, la città dove il piccolo Leone nascerà.
Shopping pre-parto per Chiara e Fedez prima di Los Angeles
La coppia Fedez-Ferragni sta continuando a far parlare di sé e lo sta facendo nel migliore dei modi. Se, da una parte, a non mancare sono gli scatti della coppa felice alle prese con il pancione continuamente pubblicati sui canali social dei due, dall’altra ad aver fatto partire un vero e proprio tam tam mediatico è stato il conto da capogiro che la Ferragni ha pagato dopo una giornata di shopping pre-parto che si è concessa prima della partenza per Los Angeles.
Il piccolo erede Leone nascerà proprio a Los Angeles ma da brava fashion addicted Chiara Ferragni prima di fare le valigie ha deciso di fare shopping a Milano. Le boutique che ha letteralmente svuotato sono tutte di lusso e pare che la quasi mamma abbia speso addirittura 9.960 euro. Insomma, di sicuro al piccolo Leone non mancherà nulla. C’è da scommettere che i negozi visitati dalla Ferragni avranno goduto di una visibilità decisamente notevole.
I brand scelti da Chiara Ferragni per lo shopping pre-parto
Calvin Klein, Balmain, Versace, Medusa Tribute: sono questi solo alcuni dei brand presi d’assalto dalla fashion blogger più famosa d’Italia. Una cosa è certa: crescendo con una mamma così attenta alla moda, Leone non potrà proprio fare a meno di diventare un vero e proprio patito delle grandi firme.
Ma cosa ne penserà il papà Fedez? Per scoprirlo, non resta altro da fare che attendere la sua nascita che, di sicuro, sarà raccontata minuto per minuto a mezzo social. I due, infatti, non perdono occasione per essere protagonisti dei social network più comuni e, di sicuro, il parto di Chiara Ferragni diventerà un vero e proprio evento da condividere con fan e followers in real time. Insomma, la coppia Fedez-Ferragni non finisce mai di stupire e ne vedremo di sicuro ancora delle belle.
Il video della settimana
E chi se ne frega
Almeno fanno girare l’economia…
Non sarà né la prima e nemmeno l’ultima donna al mondo a dare alla luce un bambino. La gravidanza e il parto sono momenti intimi…forse sarebbe il caso d non farli diventare molto social! Anche perché a noi comuni mortali non è che poi interessi così tanto. Comunque in bocca al lupo!
Tra il lei e lui sono indecisa chi tirare sotto la macchina per primo/a!!😡
Anche in questi siti no vi pregooo…cercate di selezionare gli argomenti! Alternativa immediata: levare il MI PIACE 😡
Cara Monica, siamo mamme ma anche donne, il gossip è una parte delle nostre news! Articoli di questo genere, se ci segui, sono l’eccezione e non la regola, ma se non vuoi più seguirci puoi fare liberamente la tua scelta! 😉
È proprio xché tra i vostri articoli non sono abituata a leggerne di simili che ci sono rimasta un po’ così…speriamo siano davvero poche le eccezioni! Per il gossip c’è tanto altro spazio ovunque ormai…😕
Queste notizie nn si possono proprio sentire! Tutte le future mamme prima del parto fanno shopping x il nascituro! Che scoop è?
Nadia, non hai letto l’articolo però se commenti così!
Germana Gorgoni tanto a loro no. Cambierà nulla hahaha avranno babysitter donne delle pulizie ecc per noi è dura che facciamo tutto da sole dalla casa alle nottate al.cucinare pulire far trovare sempre dei panni puliti a figli e marito ecc che a questi non cambierà nulla…andrà a partorire in America giusto per dire quanto sono tranquilli e beati… Purtroppo la vita non è uguale per tutti
Sisi divertiti ora, che fra un po’cambia tutto!
Ha già detto che oltre l’aiuto di tt i familiari avranno anche una tata sin da subito… olè! E che ie frega a loro 🤣🤣🤣
Ah be allora…
Non c è ne frega una beata m….
Ohhhh adesso si che posso fare sogni tranquilli!!😂😂😂
Eeee chissene…