Ieri, 28 febbraio, Barbara Berlusconi ha dato alla luce il suo quarto figlio, Francesco Amos. Come già accaduto per gli altri fratelli, il bimbo è nato in una clinica svizzera in totale sicurezza e lontano da occhi indiscreti.
Barbara Berlusconi, donna di successo e super mamma
Il grande spirito imprenditoriale si trasmette di generazione in generazione in casa Berlusconi. Barbara, primogenita del Cavaliere Silvio e di Veronica Lario, a soli 33 anni ricopre già incarichi di prestigio: dal 2003 fa parte del consiglio d’amministrazione della Fininvest, dal 2011 entra anche nel direttivo dell’A.C. Milan e attualmente riveste il ruolo di Presidente nella Fondazione della nota squadra calcistica. I suoi impegni manageriali, non le hanno comunque impedito di dedicarsi all’amore e, nell’arco di dieci anni, Barbara ha messo su una famiglia numerosa composta da quattro splendidi bambini.
Dalla relazione con l’analista finanziario Giorgio Valaguzza sono nati Alessandro ed Edoardo, venuti alla luce rispettivamente nel 2008 e nel 2009; mentre l’amore con l’attuale compagno Lorenzo Guerrieri ha donato alla coppia Leone, di appena 15 mesi, e Francesco Amos.
Francesco Amos, undicesimo nipote di Silvio Berlusconi
La nascita del piccolo Francesco Amos ha fatto esultare di gioia nonno Silvio che così sale a quota undici nipoti… Una simpatica “squadra di calcio” tra le mura domestiche! Il tenero bimbo è l’ulteriore conferma del grande amore sbocciato nel 2013 tra Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri, già genitori di Leone, nato il 14 novembre del 2016.
Il giovane Lorenzo, di soli 28 anni, attualmente manager del team di consulenza strategica di Deloitte, ha conquistato la bella ereditiera con la sua semplicità e la sua umiltà. Pur avendo studiato Economia alla Bicocca, infatti, Lorenzo ha lavorato per diverso tempo presso il ristorante enoteca di Milano il Mulino ed è proprio in quel locale che, cinque anni fa, è scoccata la scintilla tra i due. Scintilla destinata a diventare in pochi mesi amore vero e totalizzante come dimostrano i loro dolcissimi figli, Leone e Francesco Amos.
Il video della settimana
Auguri ma magari avrei tagliato dalla foto l’accompagnatore… il padre dei bambini è un altro
Auguri ma magari avrei tagliato dalla foto l’accompagnatore… il padre dei bambini è un altro
Auguroni
Con quale papà? Un operaio?
Auguri 😘