Festa del Papà. La prima, per il nostro Papà. Si merita un bel regalo.
Fantastico. Ma cosa? Dopo tutti questi anni. Una cravatta? Un abito? No, altrimenti sembra che vogliamo che vada al lavoro più spesso.
Fammi pensare… Qualcosa di utile, ma anche “da papà”!
Cos’ha il papà di speciale? I pantaloni! No, dai, non ha senso. La voce grossa? Mica posso regalargli un corso da tenore!? I peli sul petto? Aspetta un attimo, si, certo! LA BARBA!
Se poi gli venisse voglia di farsela più spesso, magari lasciando il bagno ordinato… Eh, certo: ordine… Ogni volta che usa quel vecchio rasoio o la lametta è tutta una confusione. E quanto tempo gli ci vuole? Dicono a noi donne, ma anche loro… E tutti quei barattoli di prodotti prima, durante e dopo, pelle morbida, niente irritazioni, profumo… Vogliamo poi parlare di tutti quei peli in giro sul lavandino, sugli asciugamani, sul pavimento?
Cerchiamo un po’ cosa c’è in giro. Così tanti? No, davvero, come faccio a scegliere? Mica mi faccio la barba!
Pensa. Vediamo. Come dovrebbe essere?
Ah, si: che si possa usare sotto la doccia e che sia facile da pulire: risolviamo un problema alla volta.
Che sia bello da vedere, semplice da usare e veloce: basta pigrizia!
Che sia preciso, così si tiene il pizzetto che alla bimba piace tirare. Ma anche delicato: non può uscire rosso come un peperone!
Anche una buona batteria non guasterebbe, così non ci sono sempre cavi abbandonati in giro.
Un po’ di tecnologia poi ai papà ci vuole, qualche lucina nei punti giusti…
Figurati se ce n’è uno che fa tutto questo e ad un buon prezzo… Aspetta un attimo, eccolo! È il rasoio Braun 3040s ProSkin Wet & Dry.
Bene, ora pargoletta dammi una mano a preparare il pacchetto: mi sa che la sorpresa per la festa del nostro Papà stavolta è azzeccata!
Post in collaborazioe con Braun
Il video della settimana
Fulvia 🖒
Aaaaah lo devo avere!!!
Mina Belardo
Alberto Dreassi:)