Lo scorso 27 Novembre David Beckham ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui bacia sua figlia sulle labbra. I fan del calciatore hanno trovato il gesto molto tenero, ma molti utenti si sono scatenati sui social definendo tale comportamento disgustoso e inopportuno.
Piers Morgan ha definito il bacio di Beckham “raccapricciante”
Tempi duri per i personaggi famosi che utilizzano i social. È quanto sta scoprendo in questi giorni il noto calciatore inglese David Beckham, vittima di una vera e propria bufera mediatica per aver pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui dà un bacio sulle labbra a sua figlia Harper di sette anni.
Molti utenti del web non hanno apprezzato il comportamento del campione, definendolo strano e diseducativo. A rincarare la dose è intervenuto persino il noto presentatore televisivo Piers Morgan che ha riportato l’episodio durante il programma Good Morning Britain, definendo il bacio incriminato “raccapricciante” e sottolineando che i genitori non dovrebbero avere atteggiamenti simili con i loro figli.
I sostenitori di Beckham postano su Instagram foto in cui baciano i loro bambini
Se da un lato i commenti negativi sul bacio di Beckham stanno invadendo i principali social, su Instagram i sostenitori del calciatore lo stanno difendendo a spada tratta postando centinaia di baci sulle labbra tra genitori e figli. Per alcuni è considerato il gesto d’amore più naturale del mondo, altri ritengono che non si dovrebbero condizionare i bambini con simili tabù sessuali.
David Beckham, del resto, è padre di quattro figli (Brooklyn 18 anni, Cruz 13 anni, Harper 7 anni e Romeo 6 anni) e conferma di aver avuto lo stesso tenero comportamento con tutti i suoi bambini. Stupiti dall’enorme polemica mediatica che la foto del bacio ha suscitato, sia David che sua moglie Victoria hanno tenuto a precisare che entrambi hanno ricevuto una simile educazione familiare, basata su rispetto, attenzioni, premure e coccole a volontà.
Il giornale Daily Mail, sulla scia di questa contestazione, ricorda come anche in passato Beckham si sia dovuto difendere da accuse del genere e riporta le testuali parole rilasciate del calciatore: “Bacio tutti i miei figli sulle labbra. Brooklyn forse no, ha 18 anni e potrebbe trovarlo strano, ma con i bambini sono molto affettuoso”.
Fonte immagini : Instagram
Il video della settimana