Un buono da 5€ in regalo se compri i libri di scuola su Amazon.
Torna l’iniziativa Amazon Back to school, che premia gli utenti che decidono di acquistare i libri scolastici attraverso l’e-commerce
Con Amazon Back to school comprare i libri di testo è un piacere
Per tornare tra i banchi ci vorrà ancora un po’, ma per le mamme e i papà è già tempo di ricominciare a pensare alla scuola e agli acquisti da effettuare in vista di settembre. E anche quest’anno il colosso Amazon ha ben pensato di tendere le braccia ai genitori alle prese con libri e zaini da comprare, riproponendo una promozione che in passato ha riscosso un successo notevole. Ci riferiamo a Back To School, la campagna appositamente pensata per premiare gli utenti che decideranno di far passare l’acquisto dei libri di testo attraverso la piattaforma.
Ricevi un buono da 5€
La promozione, che ha preso il via lo scorso 4 luglio e che scadrà allo scoccare della mezzanotte del 31 agosto, prevede che per ogni acquisto del valore minimo di 20 euro – contenente, va da sé, almeno un libro di testo – l’utente riceva un buono sconto di 5 euro valido su tutto il sito, sia su quelli venduti e spediti da Amazon che su quelli venduti da terzi.
Il buono può essere sfruttato per tutto il necessario per la scuola
Un’ottima iniziativa dunque, soprattutto se si considera che il ritorno a scuola dei bimbi implica che le famiglie debbano necessariamente sostenere dei costi spesso molto alti e non sempre abbordabili. Perché non si tratta di fornire al bambino solo i libri di testo scelti dal corpo docente, ma di dotarlo di un corredo che contenga l’indispensabile per seguire le lezioni e studiare a casa. Acquistare i libri tramite Amazon permette dunque di risparmiare qualcosa sul resto, visto e considerato che il buono in regalo potrà tranquillamente essere sfruttato per acquistare zaini, astucci, pennarelli, tempere, quaderni e così via. Un motivo in più allora per dirottare questa spesa dispendiosa sul web e dare fiducia ad un’azienda che ha sempre mostrato di essere dalla parte del consumatore.
Il video della settimana