L’attore statunitense, ricordato soprattutto per aver interpretato Dawson Leery nel telefilm di fine anni ’90 Dawson’s Creek, annuncia attraverso i social dell’arrivo del suo sesto figlio.
La foto pubblicata su Instagram
Sorridenti e felici appaiono non solo James Van Der Beek e sua moglie Kimberly, sposata con l’attore dal 2010, ma anche tutti i cinque bellissimi figli: Olivia (9 anni), Joshua (7), Annabel (4), Emilia (3) e l’ultima arrivata Gwendolyn che ha da poco superato l’anno d’età.
La coppia annuncia la nuova gravidanza e in un post su Instagram in cui l’attore racconta con grandissimo entusiasmo la voglia di mettersi nuovamente in gioco.
Infatti, James Van Der Beek sottolinea anche come ci siano stati momenti bui in cui lui e la compagna hanno dovuto sopportare il peso di tre aborti spontanei.
Tale argomento non è spesso reso noto pubblicamente dalle star di Hollywood ma non c’è alcun motivo di vergognarsene. Dopo quindi aver provato immenso dolore, finalmente marito e moglie sono usciti dalla visita ginecologica con le lacrime di gioia.
Il suo ruolo preferito? Fare il padre
Non c’è ombra di dubbio che a James Van Der Beek, tra tutti i ruoli ricoperti nella sua carriera, quello che riesce meglio è fare il padre e occuparsi dei suoi figli.
La differenza nel passare da uno a due figli è decisamente enorme e la fatica è aumentata per tre, ma dopo il terzo figlio non è poi così difficile. Insomma, da quanto aveva dichiarato l’attore in passato, avere tre figli o averne sei non fa poi molta differenza.
La data dell’arrivo del piccolo non è ancora stata resa nota ma i fan non vedono l’ora di vedere una nuova foto di famiglia pubblicata sui social, questa volta anche con il piccolo tra le braccia della mamma Kimberly.
Il video della settimana