Essere un buon padre ai tempi del Covid-19 non è una debolezza. È il caso di Mark Wahlberg, noto rapper americano, attore, produttore cinematografico, business man ed ora modello di nail art della figlia Grace.
Mark Wahlberg e la manicure casalinga
Anche la famiglia Wahlberg, come diversi volti noti dello spettacolo e della musica, ha dato prova di rispettare le regole della quarantena contro il Covid-19. Sul suo profilo Instagram Mark Wahlberg, noto attore e rapper americano, ha di recente pubblicato una divertentissima storia che lo ha visto nei panni di modello di nail art.
La pseudo-onicotecnica è proprio la figlia Grace, di dieci anni, munita di kit per le unghie e di tanta buona volontà. Nel video, Mark Wahlberg appare evidentemente a disagio mentre la bambina continua ad applicargli lo smalto rigorosamente rosa con disinvoltura e sorridendo allegramente. La storia, ad oggi, ha riscontrato un successo enorme tra i followers con ben 6.074 commenti e 250.528 visualizzazioni.
https://www.instagram.com/p/B-YL2XEpMar/?utm_source=ig_web_copy_link
La quarantena in casa Wahlberg
Mark Wahlberg sta osservando la quarantena nella sua casa a Los Angeles con la moglie Rea Durham ed i 4 figli. Come tutti, la famiglia si tiene impegnata tra pulizie, esercizi fisici, film, cartoni animati e cucina.
Tuttavia, specialmente quando ci sono dei bambini, è importante spezzare la monotonia e dimenticare per un attimo la tensione generata dal momento. Si dovrebbero ricavare sempre più momenti di gioco e di spensieratezza da condividere con chi amiamo e con chi, per ovvi motivi, è lontano. L’unica cosa positiva di questa quarantena è che consente a personalità di spicco come Mark Wahlberg di godersi la propria famiglia e soprattutto i propri figli. Il video di bellezza amatoriale con la piccola Grace nelle vesti di onicotecnica è diventato ormai virale ed ha divertito tutto il mondo, trasformando anche un uomo virile come Mark Wahlberg, in un buon padre. A dimostrazione che una manicure ed una pedicure con smalto rosa non sono assolutamente un segno di debolezza.
Il video della settimana