Bridger Walker, un bambino di soli 6 anni che vive a Cheyenne, Wyoming, è diventato un eroe per aver salvato la sorellina dall’attacco di un cane che gli ha procurato ferite sul viso per 90 punti di sutura. Questa disavventura però ha portato numerose star e attori di supereroi a complimentarsi con lui, e Chris Evans, Capitan America, ha regalato uno scudo originale al piccolo eroe.
Difende la sorellina dall’attacco di un cane : il piccolo eroe
È stata la zia del piccolo Bridger, Nikki Walker, a raccontare quanto accaduto il 9 luglio. La zia ha condiviso sui social un post dove racconta come il piccolo sia intervenuto per salvare la sorellina più piccola dall’attacco di un cane. La stessa zia lo ha definito un eroe per essersi messo tra il cane e la sorella evitando così che la piccola venisse attaccata. Bridger invece è stato morso più volte sul volto e in testa, ma è riuscito a prendere per mano la sorella e allontanarsi dall’aggressore.
Ricordando l’accaduto, il piccolo ha detto alla mamma e al papà “Se doveva morire qualcuno, quello dovevo essere io“.
Da qualche giorno è tornato a casa e le ferite sembrano in via di guarigione, il suo spirito combattivo aiuta molto. Non riesce ancora a sorridere come prima, ma si vede che il suo viso è sereno. I genitori hanno affermato inoltre di non avere nulla contro i proprietari del cane che si sono sempre dimostrati gentili con tutta la famiglia.
Le risposte degli Avengers
Non c’è voluto molto perché la gente cominciasse a commentare il post affermando che Bridger è davvero un eroe, ma le risposte più importanti per il piccolo sono state quelle dei suoi supereroi preferiti, gli Avengers. Chris Evans, nei panni di Capitan America si è infatti complimentato con Bridger per il suo coraggio e ha anche promesso di regalargli lo scudo originale di Capitan America.
Anche le altre star degli Avengers non si sono tirate indietro : Robert Downey Jr (IronMan), Mark Ruffalo (Hulk), Tom Holland (SpiderMan) e Chris Hemsworth (Thor) sono solo alcuni.
Tutti sono d’accordo che Bridger è stato un vero eroe e che ci vorrebbero più persone come lui al mondo. Anche se ancora non riesce a sorridere per le ferite, quando la zia Nikki gli legge tutti i messaggi di incoraggiamento delle star indirizzati a lui si vede chiaramente dal suo volto che è felice.
La zia e tutta la sua famiglia è così orgogliosa di lui e nel suo post ha chiesto la massima condivisione :”Amiamo così tanto il nostro bimbo coraggioso e vogliamo che tutti gli altri supereroi conoscano il nuovo piccolo eroe che ha raggiunto la loro squadra.”
Il video della settimana