La gravidanza è il momento più bello che una donna possa vivere, anche con nausee e vomito continuo. Se però come accade a Sara Wanselm, influencer svedese, si soffre di ‘iperemesi gravidica’, quei 9 mesi possono diventare un calvario.
La donna, incinta del terzo figlio, si era dichiarata felice ma provata, arrivando a chiedersi se valga la pena stare così male.
La risposta gliel’ha data il marito, che l’ha immortalata in un momento molto delicato, china sul water. La spiegazione di quella foto sta intenerendo il web.
Sara Wanselm incinta del terzo figlio: la foto rubata dal marito
Sul profilo della blogger ed influencer svedese è comparsa una foto molto particolare, che inizialmente l’aveva fatta arrabbiare, scattata da suo marito.
L’immagine ritrae la donna china sul water mentre vomita, afflitta da iperemesi gravidica, situazione che debilita la donna sia fisicamente che mentalmente, dandole nausee e vomito praticamente ininterrottamente.
La donna, presa da un momento di sconforto, era arrivata a chiedersi (nonostante la gioia per la terza gravidanza) se valga la pena stare tanto male. Ecco perché vedendosi ritratta in quel modo ha chiesto spiegazioni al marito.
La spiegazione del marito sta commuovendo il web
Guardando bene la foto, si vede chiaramente la figlia di Sara accanto a lei, che le tiene i capelli alzati e la accudisce per assicurarsi che stia bene e non si sporchi, nonostante abbia pochi anni.
Ecco il motivo della foto, ha spiegato il papà:
Volevo ricordarti perché lo stai facendo, per mettere al mondo qualcuno che ti ama anche se non ti lavi per giorni e vomiti senza sosta. Qualcuno che ti ama talmente tanto da starti vicino qualunque cosa accada e che ti dica che stai andando davvero alla grande.
Questo, conclude, è vero amore.
Il video della settimana