“Non c’è amore più grande” . Con queste parole Naomi Campbell annuncia la nascita della sua prima figlia,
La modella, attrice e cantante britannica è diventata mamma a quasi cinquantuno anni. La Venere Nera annuncia su Instagram la nascita della sua prima figlia, ma non ne rivela il nome e non ci sono indizi su chi sia il padre della piccola.
Una foto per dire al mondo: sono mamma
Qualche anno fa, nel 2017, in un’intervista al quotidiano londinese Evening Standard la Campbell aveva dichiarato di volere un figlio e che la scienza ed il progresso l’avrebbero aiutata a fare diventare realtà il suo desiderio.
La neomamma stupisce i suoi fan postando su Instagram una foto delle sue mani che racchiudono i piedini della bambina. Felice ed orgogliosa di essere mamma la Campbell si chiude nel più assoluto riserbo e tiene ancora con il fiato sospeso i suoi ammiratori che vogliono vedere una foto della piccola e saperne di più. Bisognerà tenere d’occhio i social nei prossimi giorni per carpire qualche altra notizia.
La Venere Nera che ha cambiato la moda
Naomi Campbell è stata la prima modella di ascendenza afro-giamaicana ad apparire su Vogue. Era il 1988 e da allora la Venere Nera è stata testimonial delle campagne pubblicitarie delle più importanti case di moda, tra queste Fendi, Prada, Ralph Lauren, Alessandro Dell’Acqua, Burberry, Valentino, Versace, Roberto Cavalli, Yves Saint Laurent, Dolce & Gabbana.
Naomi è molto impegnata nel sociale e dà il proprio contributo per ridurre la povertà in Africa. Inoltre è portavoce con altre sue colleghe dell’associazione “Diversity Coalition”, che si propone di superare i pregiudizi e tutte le forme di discriminazione anche nel settore della moda.
Donna volitiva e determinata ha lavorato alacremente per raggiungere un patrimonio che si aggira attorno ai 60 milioni di dollari e di recente la rivista People l’ha inserita tra le 50 donne più belle del mondo. A lei vengono attribuiti diversi flirt, pochi i compagni ufficiali come il bassista degli U2, Adam Clayton e l’imprenditore Flavio Briatore. Ora però Naomi ha trovato nella maternità il suo amore più grande, il legame eterno che desiderava.
Il video della settimana