Sembra di vivere un film ma è tutto vero. Nel Queens due uomini tentano di rapire un bambino di 5 anni ma la madre lo strappa letteralmente dalle mani dei rapitori. il video dell’accaduto è stato diffuso sui social dalla polizia di NY e in poche ore è diventato virale.
Mamma salva figlio da tentato rapimento: attimi di terrore
Accade tutto giovedì sera, intorno alle 20, mamma e tre figli stanno passeggiando tranquillamente sul marciapiede quando un uomo esce dall’auto parcheggiata lì di fianco, afferra il bambino e lo porta nel veicolo in cui lo sta attendendo il suo complice.
Mamma salva figlio da tentato rapimento: il lieto fine
Dal video si nota che non c’è neanche un attimo di esitazione, la mamma e gli altri due ragazzi subito cercano di salvare il piccolo tirandolo fuori dall’auto e fortunatamente ci riescono facendolo passare dal finestrino.
Una storia a lieto fine e, grazie al video diffuso dalla polizia, il 24enne accusato di tentato rapimento è già stato assicurato alla giustizia.
NYC: We need your help identifying these guys. They attempted to kidnap a 5-year-old yesterday in front of 117-02 Hillside Avenue in Queens around 8:00 pm. His mother was able to remove him from the car before they fled. If you have ANY info contact @NYPDTips at 800-577-TIPS. pic.twitter.com/8KZRty9K8p
— NYPD NEWS (@NYPDnews) July 16, 2021
Il video della settimana