Sta facendo il giro del web la storia di Gwenny, giovane mamma di 32 anni in attesa del suo dodicesimo figlio, e della insolita decisione di chiamare tutti i bimbi con la combinazione di sole 4 lettere. Tanta la curiosità sul nome che la donna sceglierà per l’ultimo bimbo, previsto per aprile,
11 figli per 4 lettere
Gwenny e Marino, 32 e 39 anni sono una giovane coppia proveniente dalle Fiandre, hanno 11 bimbi di età compresa tra 13 anni e pochi mesi, e sono in attesa del dodicesimo figlio, previsto per aprile.
A parte il fatto che decidere di avere 12 figli richiede molto coraggio, tante energie e un carico economico non indifferente, questa famiglia è spiccata all’attenzione dei mass media anche per il curioso metodo di scelta dei nomi dei loro figli.
Tutti i figli infatti hanno un nome composto soltanto da 4 lettere: A, E, L e X. I ragazzi, si chiamano nell’ordine Alex di 13 anni, Axel 12 anni, Xela 11 anni, Lexa 10 anni, Xael 9 anni, Xeal 8 anni, Exla 5 anni, Leax 4 anni, Xale 2 anni, Elax 1anno e infine il piccolo Axle di soli 6 mesi.
Come si chiamerà il nuovo arrivato?
L’arrivo dell’ultimogenito è previsto per Aprile 2022 e sebbene l’anagramma delle quattro lettere prescelte da questa simpatica e stravagante coppia non lascia più tanta possibilità di scelta, i due giovani sostengono di avere già trovato il nome adatto al loro piccolo in arrivo, un maschietto.
Il motivo di una scelta simile rimane un segreto di mamma e papà, ma dichiarano che una volta nato il piccolo, di cui il nome è ancora un mistero, potranno dirsi soddisfatti e fieri della loro numerosa quanto curiosa famiglia.
Entrambi sono felici di avere tanti figli e una volta che anche l’ultimo sarà nato, dichiarano, non cercheranno altri figli. Forse questa decisione è dettata dal fatto che non sanno più come chiamarli?
Gwenny (32) is zwanger van twaalfde kindje: “Het is een jongetje. Dat maakt de stand 7-5" https://t.co/19ZjT1IAAH
— HLN.BE (@HLN_BE) October 11, 2021
Fonte immagine: kw.be © JOKE COUVREUR
Il video della settimana