La piccola Cleo Smith, la bambina di 4 anni rapita in un campeggio Australiano circa 17 giorni fa, è stata ritrovata in ottime condizioni. Una storia a lieto fine che ha tenuto tante persone con il fiato sospeso.
A diffondere la bella notizia è stata la polizia dell’Australia dell’Ovest tramite il vicecommissario che si è fatto da portavoce. La piccola è stata ritrovata sana e salva in un’abitazione di Carnarvon e stando alle affermazioni del vice commissario un uomo è stato arrestato.
La scomparsa di Cleo
La bimba era scomparsa dal campeggio in cui si trovava con i genitori, il 16 ottobre, dove, stando alla ricostruzione della madre, Cleo durante la notte si era svegliata perché aveva sete. Alle 6 del mattino, purtroppo, la mamma nell’aprire la tenda, si accorge con immenso stupore che sua figlia non era nel suo lettino.
Nei giorni successivi alla sparizione, il governo locale, con l’intento di accelerare il più possibile i tempi, aveva offerto una ricompensa a chiunque fosse stato in grado di fornire informazioni utili.
Il governo Australiano ha sostenuto la polizia con l’offerta cospicua della taglia, in quanto, la terribile vicenda della famiglia Smith ha sconvolto gli animi dell’intera nazione, in un momento così difficile tutto il popolo australiano ha pregato affinché le cose si risolvessero per il meglio.
La bella notizia
Tutto è bene, ciò che finisce bene! La piccola è in buone condizioni di salute e quando è stata ritrovata, uno degli agenti l’ha abbracciata e le ha chiesto come si chiamasse. La bambina ha prontamente risposto : “mi chiamo Cleo”.
L’uomo arrestato ha 36 anni e a quanto dichiarato dagli agenti non ha nessun legame di parentela con la famiglia della piccola.
Cleo ha raggiunto subito i genitori e adesso sono finalmente tutti di nuovo insieme, felici e sorridenti come ha dichiarato la mamma Ellie tramite un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.
The miracle we all hoped for. ❤️ pic.twitter.com/zOd5WDTA1A
— WA Police Force (@WA_Police) November 3, 2021
Il video della settimana