La cantante Rihanna, alle prese con la sua prima gravidanza, non smette di far parlare di lei e non soltanto per la sua musica. In dolce attesa, ha deciso di scoprire il pancione in tutte le sue uscite ufficiali un po’ per divertimento e un po’ per non nascondere nulla della sua femminilità. E se a decorare l’addome è una collana di diamanti il tutto diventa ancora più fashion.
Pancia a vista in qualsiasi occasione
Dopo l’annuncio della sua gravidanza e dell’attesa del primo figlio da A$AP Rocky, Rihanna non ha mai smesso di stupirci con i suoi look provocatori e originali.
ùGià in passato la cantante si era fatta riconoscere per i suoi outfit audaci e spregiudicati, ma stavolta punta tutto sulla pancia. Difatti, pare che la cantante non abbia assolutamente alcuna intenzione di nascondere il suo pancione. Anzi, sono proprio le sue scelte di abbigliamento ad enfatizzare giorno dopo giorno la gravidanza.
Body molto aderenti, pellicce sbottonate sull’addome, top argentati, baby doll trasparenti in pizzo. Pare che l’input sia quello di indossare qualsiasi cosa, a patto che la pancia sia assolutamente in bella mostra, a dispetto anche delle basse temperature del periodo.
Il segreto della collana da pancione
Rihanna ha confessato ai rotocalchi che quando si è in dolce attesa a volte si vorrebbe soltanto rimanere sdraiati sul divano, senza la voglia di uscire e di far nulla. Truccarsi, vestirsi ed agghindarsi per un’occasione mondana – a detta sua – è sicuramente un ottimo modo per non farsi prendere dalla pigrizia e proprio per tale motivo la cantante non ha mai rinunciato ai suoi impegni professionali.
Nell’ultima apparizione all’evento Fenty Beauty a Los Angeles, ad esempio, si è presentata con un look premaman veramente sexy, ma quello che ha richiamato più di tutti l’attenzione dei riflettori è stata di sicuro la collana da pancione del brand Messika High Hewelry: una cintura tutta di diamanti, appositamente disegnata per lei, che pare essere il simbolo dell’inno alla femminilità e alla maternità.
Il video della settimana