Si era fatta legare le tube per ben due volte ma ha appena partorito il suo settimo figlio: è questa l’incredibile storia di Kimberly, una mamma e da poco anche una nonna di 51 anni. La donna a distanza di 35 anni dalla prima figlia Jessica ha infatti partorito nuovamente grazie alla fecondazione assistita, dando alla luce il suo settimo bambino.
Dopo due interventi per evitare di restare incinta e un esborso economico considerevole Kimberly ha cambiato idea e ha scelto di allargare ancora la propria straordinaria famiglia.
Mamma a 51 anni dopo aver legato due volte le proprie tube
Ha speso 23 mila sterline per due interventi che le hanno permesso di legare le tube e non avere così più figli. Kimberly Chasteen ha oggi 51 anni e ha cambiato idea per la seconda volta.
Dopo 6 gravidanze e altrettanti figli avuti da due differenti compagni, ora, legata ad un terzo uomo più giovane, ha voluto condividere la straordinaria esperienza della gravidanza e ha così deciso di riprovarci.
Questa volta dati i potenziali rischi dovuti all’età non più verdissima, e dopo gli avvertimenti dei medici sulle residue possibilità di restare incinta dati i due precedenti interventi di legatura delle tube, Kimberly ha optato per la fecondazione in vitro.
Attraverso un ovulo da donatore infatti la donna 51enne ha allargato ancora la sua grandissima famiglia. Il piccolo Tyrique è nato infatti lo scorso 17 marzo, a 32 settimane, a seguito del distacco della placenta.
La storia della grande famiglia di Kimberly Chasteen
L’infermiera del Missouri oggi ha 51 anni e oltre a diventare tra poco nuovamente mamma è anche da qualche settimana una contentissima nonna. La sua primogenita Jessica, avuta 35 anni fa, ha infatti dato alla luce il primo nipotino di Kimberly.
La Chaseen aveva avuto i suoi primi tre figli dalla relazione con il primo marito. Oltre a Jessica sono nati Kayla, di 33 anni, e Richard di 31. La prima chiusura delle tube non era però stata definitiva, dato che la separazione e l’incontro con il suo secondo compagno avevano suscitato in Kimberly la voglia di allargare la famiglia e diventare nuovamente mamma.
Dopo essersi risposata ecco allora la nascita di Blake, oggi ventenne, di Briar, di 19 anni e di Balin, 17 anni. E’ a questo punto che la seconda separazione e il secondo intervento sulle tube pareva aver chiuso definitivamente ogni nuova possibile maternità per Kimberly.
L’incontro però con un nuovo partner più giovane ha convinto la donna di S. Louis a scegliere la fecondazione in vitro. La sua vicenda è stata documentata passo dopo passo su TikTok dalla figlia Kayla, e ha suscitato un’ondata di pareri e commenti disparati e a tratti controversi.
@kaylafilecaldwell can we skip to the good part! #ivfstory #ivf #babrother #nicubaby #nicustrong ♬ The Good Part – AJR
Fonte immagini: Daily Mail
Il video della settimana