Un bimbo di appena 5 anni ha letteralmente terrorizzato il suo quartiere. Il piccolo infatti ha pensato bene di girare per le vie vicino casa travestito da Chucky, il terrificante personaggio horror della Bambola assassina.
I residenti del quartiere hanno lanciato l’allarme e la mamma del bimbo è rimasta esterrefatta riconoscendo proprio figlio sotto la maschera. Tutto questo è accaduto ad Albertville, in Alabama.
Spaventa i vicini travestendosi da Chucky
Ad Albertville in Alabama un bambino di 5 anni ha spaventato a morte i residenti del suo stesso quartiere, percorrendo le vie limitrofe a casa travestito da personaggio horror. In particolare il bimbo ha indossato la maschera di Chucky, lo spaventoso personaggio della Bambola assassina.
Il piccolo con grande tranquillità ha semplicemente girovagato tra marciapiedi e vicoli intorno a casa, fermandosi a giocare e ad osservare la gente e le auto, senza compiere nessun tipo di gesto specifico. Tutto chiaramente un gioco per lui, ma invece un enorme spavento per molti vicini, come la signora Kendra Walden, che ha affermato su Facebook di aver quasi avuto un infarto non appena visto il bambino aggirarsi per le strade davanti casa propria.
Lo stupore della mamma
I vicini di Britnee Reed, la mamma del bimbo, hanno immediatamente chiesto a lei e al papà del piccolo di fermarlo.
Come detto il bambino non ha fatto nulla di grave nel quartiere ma la sua sola presenza travestito da personaggio horror itinerante sui marciapiedi e le vie dislocate tra le varie abitazioni incute profondo timore a grandi e piccini che vivono nelle case circostanti.
La mamma peraltro ha raccontato di aver riconosciuto il figlio per caso in un video visto con alcuni colleghi durante l’orario di lavoro. La donna ha spiegato che il bimbo si era travestito da Chucky per la festa di Halloween e che il costume gli era particolarmente piaciuto.
Anche per le stanze di casa infatti il bimbo è solito muoversi con indosso la terrificante maschera. La sua storia è peraltro divenuta rapidamente virale, suscitando un’ondata di commenti e migliaia di mi piace sui social.
Il video della settimana