Sono in arrivo le Festività Natalizie e le nostre case si preparano all’evento. Festoni, luci, regali e addobbi cominciano a farci respirare l’aria, sempre magica, del Natale.
Ma è l’albero di Natale il simbolo inconfondibile di questa festa, insieme al Presepe. Preparare un albero di Natale è sempre divertente, che però diventa una sfida presenza di bambini piccoli o animali domestici in casa.
Allora ecco qualche idea su come difendere l’albero di Natale dagli attacchi di pargoli scatenati.
Albero VS Bambino : chi vince?
La raccolta di foto è davvero esilarante e non potrebbe essere altrimenti. Un albero carico di luci e colori proprio dentro casa è un richiamo irresistibile per ogni bimbo e quindi è giusto utilizzare qualsiasi spunto per preservare l’emblema del Natale.
Si spazia dall’albero attaccato al soffitto, quello in feltro adatto ai bambini, quello circondato dai regali per finire con quello che ha solo rami alti. Insomma le idee ci sono, adesso dobbiamo applicarle!
Dulcis in fundo, l’albero impacchettato ! No, scherziamo, è solo l’albero che è stato riposto in cantina con tutte le decorazioni ancora attaccate in attesa del prossimo Natale. Comodo no?
Il video della settimana