Prima di postare delle foto su un social network, accertatevi di indossare abiti ben stirati o rischiate che vi accada ciò che è successo ad Alena Seredova, che per colpa di una foto è stata bersagliata di critiche e commenti di ogni genere.
Alena Seredova: critiche per le magliette stropicciate dei figli
Quando si rendono pubbliche delle proprie immagini su Instagram, bisogna fare i conti con le reazioni del pubblico, sempre attento a cogliere i difetti degli altri. Ciò che in questo caso specifico ha scatenato un’infinità di commenti e critiche è stata una foto di Alena Seredova insieme ai suoi due figli, avuti dal suo precedente matrimonio con Gigi Bufon, in cui si vedono i due ragazzi indossare delle magliette stropicciate. Buona parte del pubblico non ha gradito l’immagine e ha invitato la Seredova a far uscire di casa i figli con gli abiti stirati.
Qualcun’altro la invitava addirittura, con una leggere punta di sarcasmo, a non lavare i figli, visto che comunque si sarebbero sporcati.
Per fortuna ci sono stati anche commenti positivi da parte di mamme che difendevano la Seredova e tutte quelle donne che per i mille impegni quotidiani non riescono proprio a far tutto, come per esempio stirare una maglietta dei figli. Per non parlare delle ecologiste che lodano Alena, perché non stirare equivale a non inquinare.
La Seredova si difende: preferisco dedicare il tempo ai miei figli
La reazione di Alena non si fa certo attendere e dopo aver spiegato che le magliette erano state stirate all’inizio dell’estate e poi riposte in delle scatole per far spazio ad altri indumenti, si difende dicendo che preferisce mille volte dedicare del tempo ai figli che perdersi dietro ad un ferro da stiro. Inoltre, al pari di tantissime altre donne, dichiara di occuparsi personalmente della casa, facendo le pulizie e cucinando ogni giorno per figli, ai quali del resto non ha mai fatto mancare nulla.
Il video della settimana