Alessia Fabiani, ex “letterina” del game-show Passaparola, ha postato sul proprio profilo Instagram un’immagine che la ritrae nuda insieme ai due figlioletti di 5 anni (una coppia di gemelli, maschio e femmina, nati nel 2012), anch’essi senza veli.
Questa la didascalia a commento dello scatto: “La mamma ti presta le sue braccia dopo averle trasformate in ali”.
Le critiche ad Alessia da parte dei follower
I follower della Fabiani sono stati piuttosto critici nei suoi confronti: l’hanno accusata di essere un’esibizionista alla ricerca di clamore mediatico, di non tutelare a sufficienza i suoi i figli e di aver condiviso pubblicamente uno scatto che riguarda la sua intimità di madre.
Qualcuno, tuttavia, è intervenuto in difesa di Alessia Fabiani, riconoscendo alla fotografia postata una profonda tenerezza.
Alessia Fabiani tace
Per il momento l’ex showgirl non ha replicato alle accuse mosse dagli internauti e ha lasciato lo scatto sul profilo. Con questo atteggiamento ha sottolineato la propria volontà di dedicare un messaggio d’amore ai suoi gemellini Keira e Kim.
Il video della settimana
La polizia di stato ha detto centinaia di volte con comunicati e varie ,che i bambini su internet non si devono mettere ,nemmeno le foto normali perché quelle foto le prendono i pedofili o attirano pedofili e i peggio pervertiti ….io sinceramente sono sconvolta ,poiché queste VIP pubblicano cose allucinanti ,video dove si baciano coi loro figli ,dove ballano in maniera provocante ,e questa addirittura tutti nudi.Io sono sconvolta .
Porella, questa non se la fila più nessuno ed ecco cosa è costretta a fare…. Ma un minimo di cervello c’è??? Ma che metti le foto dei tuoi figli nudi???
Ma tutta sta gente che crea polverone polemiche per una foto ha un lavoro???
Che chiusura :-D
Un modo come un altro per attirare un po’ l’attenzione. I bambini è meglio lasciarli fuori da internet però…alcuni la vedranno carina la foto altro chissà cosa ci faranno invece…😒
A me sembra che non si veda nulla
Esibizionismo ovvio
Va be ormai che c’era perché non si faceva un selfie in bagno mentre faceva la Cacca. … mah!!!!!! Allucinante .
Quando la stupidità non ha limiti usando a mio malincuore i bambini
Ma uno sarà libero di fare ciò che vuole!!!
Sì è vero ma nn di pubblicare …falle sul tuo smartphone le foto…
Se lei si voleva mettere a nudo ok ma i bimbi no
Le persone non sanno davvero cosa fare durante le loro giornate e commentano per noia a parer mio. Bel gesto o no, in ogni caso, la Fabiani ha ottenuto l’attenzione che voleva.
È riuscita a far parlare di sé…l’importante è quello.
Non ci ho visto niente di scabroso in quella foto.