Le voci circa la presunta gravidanza di Alessia Marcuzzi, 45 anni, non accennano ad arrestarsi, anzi: attorno alla conduttrice dell’Isola dei Famosi i pettegolezzi non fanno che aumentare, alimentati dalla crescita degli indizi a favore di questa ipotesi. La show girl è già diventata mamma due volte, dando alla luce i figli Tommaso e Mia, da precedenti relazioni. Non ha tuttavia avuto un bambino dall’attuale compagno, Paolo Calabresi Marconi: o almeno, non ancora…
Alessia Marcuzzi è in dolce attesa? Il primo indizio
Tutto ha avuto inizio dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi: l’attenzione del pubblico, infatti, si è spostata dal reality a un dettaglio che ha subito destato l’attenzione dei fan. Le forme di Alessia Marcuzzi, esaltate da un abito nero piuttosto aderente, sono apparse più rotonde del solito: si poteva facilmente intravedere un’insolita curva in corrispondenza della pancia. Questo “pancino” tondo era abbastanza visibile da suscitare la curiosità del pubblico e insinuare un sospetto: forse Alessia Marcuzzi è incinta?
Alessia Marcuzzi attualmente ha una relazione con Paolo Calabresi Marconi: se la show girl fosse davvero incinta, si tratterebbe del primo figlio nato dalla loro unione. Nell’estate del 2017, la coppia aveva attraversato un periodo di crisi proprio a causa del tema gravidanza; mentre il compagno desiderava avere un figlio con lei, ma Alessia Marcuzzi non si sentiva ancora pronta a diventare mamma per la terza volta. Ma forse nel frattempo la situazione è cambiata…
Lo shopping per il bebè: l’ennesima prova
Alessia Marcuzzi non ha provato a smentire queste voci in nessun modo, dando così maggior adito ai sospetti circa la presunta gravidanza. Come se non bastasse, oggi è comparsa una sua foto sulla rivista “Diva e Donna”: i paparazzi l’hanno colta in un negozio dedicato all’abbigliamento per la prima infanzia. La Marcuzzi, malcelata dietro un paio di occhiali da sole, indossava un soprabito piuttosto morbido. Forse un tentativo di nascondere l’incipit di un pancione?
Il video della settimana