Una notizia simpatica e divertente giunge dagli Stati Uniti, in Texas. Yevette Vasquez, una mamma single di Fort Worth, ha deciso di travestirsi da uomo nel giorno della festa del papà per far felice il figlio, il piccolo Elia, che altrimenti avrebbe dovuto rinunciare.
La festa del papà
La scuola di Elia aveva organizzato la festa del papà, dove ogni studente avrebbe dovuto mangiare le ciambelle insieme al proprio genitore. Non avendo un padre il piccolo Elia non avrebbe potuto partecipare alla festa, ma Yevette non voleva negare questa gioia al figlio.
Così non si è persa d’animo e ha risolto il problema con grande fantasia ed ingegno: ha indossato una tipica camicia a scacchi da “maschiaccio”, un cappellino da baseball e dei baffi finti.
Travestita da uomo, la donna ha deciso di postare una foto su Facebook condividendo con tutti i suoi amici il bel gesto. Il popolo del web ha subito apprezzato l’iniziativa dell’intraprendente Yevette, inondando la sua foto di like e commenti positivi. Cosa non si fa per i figli…
Il video della settimana
Perciò un bimbo deve crescere con una mamma e un papà…certo se la vita prevede altro… pazienza…ma la normalità è avere una mamma e un papà… sono i ruoli che sono importanti…la mamma e il papà…
Lo sappiamo tutti che il ruolo del papà è fondamentale e quanto sia importante la sua figura. Non credo che la maggior parte delle madri single lo sia per scelta ed è chiaro che la vita ha scelto altro…
A volte un po di delicatezza verso chi già deve fare il ruolo di entrambi i genitori ed è tutti i giorni messo alla prova non guasterebbe da chi ha la fortuna di avere un compagno di vita degno di questo nome
Nientemeno … Per dire che sono importanti la mamma e il papà …riferendomi al post…sono stata indelicata? Ma voi siete proprio sull orlo di una crisi di nervi…
mio figlio ha due mamme per cui? le figure i quadri e i poster li attacchiamo al muro. Lui ha nonni zii e cugini ai voglia a riferimenti maschili! Alla domanda ma hai due mamme e il papà? Nessuno più di me è felice come un re!!!!! AMORE IMMENSO!
Certo… Intorno a questo bambino ci può anche essere un reggimento di soldati… Ma nn ci sarà mai il suo papà…e lui nn l ha scelto…gliel hai imposto assecondando i tuoi desideri…se sei contenta di questo…
Ignorante
MattiaGiusy ScarpelliMarino io nn ammetto che venga screditato il ruolo e l importanza del papà solo perché alcuni bimbi nn lo hanno!!! E nn per scelta loro!!! ( Vedi…io argomento …tu insulti… Sei un essere piccolo…il nulla praticamente… perciò nn ti do importanza) ma voi un papà degno di questo nome nn l avete avuto?? Siete tutte sociopatiche e traumatizzate?
Personalmente ho avuto un papà magnifico che è stato ed è tutt ora un modello eccezionale quindi calma con le parole e si,mi dispiace molto che mia figlia cresca senza papà ma sono Molto piu felice che sia lontana da lui è spero ci resti per sempre.io la sto solo tutelando.non si dovrebbe dare giudizi su situazioni che non si conoscono .di nessun genere.
Io ho avuto amiche che atteggiandosi da grandi donne sono andate a letto con uno tanto per….. son rimaste incinte, hanno tenuto il bimbo (su questo nulla da dire) e il papà è andato a farsi benedire. In questo caso il bambino non ha un padre per il comportamento scellerato dei suoi genitori.
Sara Vannucci io l ho scritto chiaramente :” certo … Se la vita prevede altro …pazienza “!!!! Quindi prima di dire a me di stare calma….leggi bene ciò che ho scritto…e poi nn stavo rispondendo a te… Infatti nn ti ho taggata…se la stai tutelando…stai facendo bene…io i fatti tuoi nn li conosco…
Dany-chan Andreoni questo è un comportamento di alcuni papà e di alcune mamma che proprio nn capisco…hai detto benissimo tu…sono scellerati!!!
Fb è facilmente fraintendibile. Purtroppo ci sono dei “mariti e padri ? che diventano animali o forse lo erano anche prima ma lo nascondevano bene. È chiaro che un bambino con enreambi i genitori amorevoli è fortunato. Ciao buona giornata
Mia cara Sara Vannucci il tuo bimbo è fortunato ad avere una mamma leonessa come te!!! Sono sicura che riuscirai benissimo ad assolvere il ruolo di mamma e di papà… La vita …è vero…gli ha tolto il papà… Ma la stessa vita gli ha fatto incontrare una mamma che ne vale 100… Ti auguro il meglio cara mamma…un bacio al tuo giovanotto
Grazie di cuore…farò del mio meglio.certo non è facile ma come hai giustamente detto tu,non l hanno certo scelto i bimbi.e l importante è solo la loro serenità. Un abbraccio anche a te e alla tua piccola Principessa ♡
mancanza del padre per eventi avversi della vita o per scelta unilaterale della madre? Se così , non condivido
notizia simpatica ma fra le righe si legge un (minimo?!)disagio del bambino!