Per le mamme moderne, sempre di corsa, ma attente alle soluzioni migliori per sé e per i propri bambini, arriva una nuova App: Pagine Baby Mobile!
In tempo reale, con una semplice ricerca, tutti troveranno una risposta alle proprie richieste.
Quest’App, infatti, permette di avere sempre a portata di mano gli indirizzi utili per ogni situazione.
Il motore di ricerca geo-localizzato di Pagine Baby seleziona i servizi di cui si ha più bisogno, rivolti sia ai bambini che alle donne in dolce attesa. Scuole, servizi sanitari, strutture sportive, negozi, attrazioni e svaghi, musei, parchi, ma anche indirizzi utili in caso di emergenza o difficoltà. Come in una sorta di moderne “Pagine Gialle”, rigorosamente rivolte al mondo Baby, sfogliando il catalogo virtuale si trova la risposta che si stava aspettando.
E per facilitare l’utilizzo dell’App gestendo al meglio tutte le sue potenzialità, le ricerche possono essere effettuate per luogo, per categorie o per parole chiave. Inoltre, ai titolari delle strutture registrate, l’App offre la possibilità di aggiungere immagini, informazioni o altre nuove strutture con l’apposita sezione “Aggiungi”. Lo può fare anche chi vuole segnalare nuovi luoghi, Enti o servizi; si possono aggiungere con un semplice click.
Per entrare nel circuito di Pagine Baby, basta condividere i luoghi visitati sulla propria bacheca di Facebook. In base alle proprie esigenze, poi, si possono spostare le strutture e i servizi usati più frequentemente o più apprezzati in un’apposita sezione dei “Preferiti”, per ritrovarli in maniera più comoda e veloce in ogni occasione.
Al momento l’App è scaricabile su Iphone e Ipad al costo di 2,69 €.
Il video della settimana