Entrambi sono accusati di maltrattamenti aggravati su minore: Olivia Beatrice Grazioli e Marco Falchi nella notte tra il 26 e il 27 febbraio 2015 avevano lasciato morire di stenti la figlia Aurora, di soli nove mesi.
Mai una visita dal pediatra
Mercoledì 26 ottobre i due genitori sono comparsi davanti ai giudici della Corte d’Assise di Milano. La mamma della piccola Aurora ha dichiarato che la situazione “le è sfuggita di mano” e ha raccontato che non aveva mai fatto visitare sua figlia da un pediatra perché aveva paura fosse a pagamento.
Ha spiegato ai giudici che vivevano con pochi soldi e avevano gravi problemi finanziari ma si sono sempre impegnati per non far mancare niente alla loro bambina e un esempio era il latte sempre presente in casa.
Le confessioni di Olivia Beatrice Grazioli svelano che la piccola Aurora, pur non essendo mai stata dal pediatra per i controlli di routine, era stata portata più di una volta al pronto soccorso dell’Ospedale San Carlo, anche qualche settimana prima della morte.
“Ritengo di avere fatto ciò che potevo – ha dichiarato – ma se diventassi madre di nuovo avrei altre accortezze, mi farei aiutare di più da mio padre. A noi piacciono tanto i bambini, ma Aurora sarà l’unica”.
Il video della settimana
Vatti a sparare in testa che è meglio,invece di dire minchiate😡😡
se dovessi avere ancora bambini?O.O ma io ti avrei sterilizzata proprio
Sti due cretini… Povera creatura.
Maroooooo se stanno zitti fanno meglio. Non si possono ascoltare. Peccato che non verranno puniti come meriterebbero
Ma andate a cagare che non si può sentire
Senza parole,,, non riesco neanche a commentare
Questi 2 accampano scuse che non stanno né in cielo né in terra cercano di pararsi il fondo schiena e basta. Sono 2 bastardi che devono pagare per quello che hanno fatto
Questi due vanno sterilizzati e poi messi in galera!
Sei una handicappata, con tutto il rispetto per i portatori di handicap
Vergognatevi tutti e 2 assassini sterilizzatevi k nn siete degni di avere dei bambini
Schifosi
Tra l’altro la signora aveva acquistato un’auto pochi giorni prima della morte della piccola. Ma a chi vuole darla a bere?
Ti faccio sapere io a te qualcosa cagna di merda
Ma Brutta IGNORANTE ke non sei altro esistono i pediatri dell’ASL!! cazzate “avevo paura ke fosse a pagamento”non diciamo proprio cazzate XK e se tua figlia sta male faresti di tutto x salvarla “altro che ‘ abbiamo fatto il possibile”!!e’ ke sei una madre di MERDA !!e spero ke il Signore non ti dia più figli!xke ricorda ke i figli sono ingenui e indifesi e dobbiamo prendercene cura noi fin da quando sono nel nostro pancione e farli crescere in salute!! E non fregarsene !!!!ti meriti un calcio nel culo altro che un altro figlio..!!
certa gente deve essere castratapoveri bimbi che capitano in mani sbagliate !!!!
Se hai pochi soldi quelli che hai li spendi per tua figlia !!
Povera piccina
Questa non merita di essere chiamata” madre”! È un mostro,perché nemmeno animali fanno così! Dovrebbero toglierli le ovaie subito in modo che fino alla fine dei suoi giorni non potrà più generare altre vite! A lei e lui sterilizzazione permanente uguale! Sono colpevoli tutte due!
Speriamo che dio non ti dia un’altra vita in mano…
Penso che siano due genitori con un ritardo mentale. Questa non è crudeltà : è follia.
Non è possibile. …
Ma io avrei preso a schiaffi chiunque non mi avesse visitato la bambina!!! Possibile che non aveva nessuno vicino che la consigliasse??mi sembra impossibile,povera piccolina..Il signore dovrebbe guardare prima a chi donare un angioletto! Schifata e dispiaciuta x la piccolina,spero nin abbiano mai piu’ figli!! Io non riesco a comprenderla nennemo in minima parte!!
Tu sei Indegna di essere madre!
Altri bambini ? Vogliono avere altri bambini ? Io sono senza parole !
Ma questi sono da rinchiudere a vita.ma come si fa.che schifo
Spero sia una bufala
Purtroppo non la è. Quando era scoppiato il caso avevano scoperto che la Bambina era nutrita solo con latte vaccino diluito con acqua 😢
Questa non è ignoranza. Questa è follia. Povera piccola
“A noi piacciono tanto i bambini” 😱😱 mi è sfuggita di mano la situazione? Sembra che parlino di un cane scappato di casa…. questa storia è troppo assurda per essere vera
Sempre facile criticare. SicurAmente questa mamma era assai poco informata perche non sapere che ce medico di base… e ok …fin qui ci siamo… ma qui ce scritto che e’ stata piu volte al pronto soccorso. I medici perche non hanno ricoverato bambina? O cmq perche non le hanno spiegato del medico di base?
Per essere bravi genitori bisogna essere informati ed informarsi costantemente. In questo caso non esistono scuse. Fa venire i brividi la dichiarazione sul fatto che le piacciono i bambini e che in futuro saranno più accorti… (sono segni di instabilità mentale) non si gioca con la vita degli esseri umani! Non scherziamo!!! 🙅
Certo… anch io sono mamma e mi informo per il meglio del mio bimbo… da un semplice omogenizzato… a dove acquistare la carne migliore… vaccini … visite… mi confronto con altre mamme ecc… ma ripeto qui ce scritto che era andata piu volte in ospedale e non capusco come mai I medici non hanno trovato questo bimbo deperito
Bisogna vedere cosa raccontava ai medici del pronto soccorso e quanto tempo prima c’era stata
Daaai finiamola. La signora ha comprato una macchina pochi giorni prima che morisse la figlia. Inoltre ai giorni nostri l’ignoranza è una scelta. E poi in ospedale al congedo ti fanno tutte le dritte per come prender il pediatra. Vi prego non dire cosmo fesserie!!!
Si ok va bene
Pure un somaro sa che ci sono i pediatri di base,ma quando ha partorito nn ha chiesto nulla?
Ma io una così la farei sterilizzare.. che giustificazione del cavolo è?
Ma pronto soccorso nooooo? ?
Testa di cazzo anche se fosse a pagamento io ce la portavo lo stesso, poi in qualche modo mi mettevo d’accordo con il dottore… Gli sputavo in occhio se gli dicevo che ero in difficoltà e nn mi visitava la bimba perche stava male o solo una visita di controllo