Con il nuovo anno una cicogna è in arrivo nel casato reale di Monaco:è Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono in attesa del loro secondogenito. Il nuovo anno sembra iniziare all’insegna dei buoni auspici e non solo per loro…
Il secondo figlio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo
Pizzicati sempre in atteggiamenti amorevoli dai fotografi mentre atterrano a Sant Moritz con il primo figlio Stefano per passare il Capodanno con parenti ed amici, Beatrice e Pierre sono raggianti. La coppia blasonata ne ha sicuramente un buon motivo: la giornalista contessa, infatti, è in attesa del suo secondogenito. Dopo le iniziali indiscrezioni impazzate nei corridoio del gossip e sollevate in anteprima dal settimanale “Chi” ora restiamo in trepidante attesa della conferma ufficiale.
Il piccolo Stefano (così chiamato in onore di Stefano Casiraghi, tragicamente e prematuramente scomparso nel 1990) compierà un anno il 28 febbraio e la mamma e il papà gli stanno già preparando un regalo unico al mondo: un fratellino o una sorellina. Vacanze sulla neve tranquille per loro, ma sicuramente indimenticabili e condivise con la sorella della Borromeo. Sembra ormai solo un brutto ricordo il presunto “tradimento” di Pierre con una biondina misteriosa durante i festeggiamenti per la sua vittoria alla regata di Rolex Trophy, che si erano svolti allo Yacht Club di Portofino.
Altre cicogne in viaggio verso il Principato
Sembra ieri quando le copertine dei rotocalchi li immortalavano con i loro meravigliosi vestiti da sposi. Indimenticabile quello di Beatrice, firmato Giorgio Armani Privè e realizzato in esclusiva per lei. Le scene da favola sul lago Maggiore sono datate 1 agosto 2015 e oggi, a meno di tre anni dal loro matrimonio, regaleranno a Carolina l’emozione di diventare nonna per la seconda volta. In realtà per la principessa le emozioni in arrivo potrebbero essere doppie in tutti i sensi: infatti Andrea, il fratello di Pierre, già genitore di Sasha (4 anni) e di India (2 anni) potrebbe essere in attesa del terzo figlio dalla moglie Tatiana Santo Domingo.
Insomma il Principato di Monaco si prepara ad attaccare fiocchi rosa o azzurri. Ora inizia il toto-bebè: maschietto o femminuccia?
Il video della settimana