Ci sono bimbi che hanno una gran fretta di nascere: e la piccola Noemi (nome di fantasia) di Imperia, deve essere stata proprio una di loro.
Invece di affacciarsi alla vita nell’ospedale che il papà e la mamma, in preda alle doglie, stavano tentando di raggiungere, ha deciso che la macchina poteva essere sufficiente.
Il padre della bimba si è reso conto che ormai erano ad un punto di non ritorno, e dopo aver allertato la Croce Bianca e l’automedica del 118, ha accostato sulla strada provinciale tra la frazione imperiese di Caramagna e Dolcedo e si è fatto guidare telefonicamente dai sanitari per fare tutte le manovre necessarie per aiutare la piccola e la mamma.
Quando l’ambulanza è arrivata, gli operatori hanno visto una scena bellissima: Noemi era già in braccio a mamma e papà, e tutto era stato fatto alla perfezione.
I sanitari hanno affermato che si è trattata di una cosa che non capita tutti i giorni di vedere: e noi ne siamo convinte. Poi hanno trasportato bimba e puerpera in ospedale per il ricovero, constatando per fortuna come fossero entrambe in ottima salute.
Il video della settimana
Michele Scaglia, ti ci vedo proprio ….
Grande papà!
Auguri per la bimba e complimenti al papa’
Benvenuta con tutta la fortuna del mondo
Benvenuta piccola e congratulazioni al tuo papà
Immagino a me …con i miei bimbi che mi saltano addosso…mio marito in panico e io nn ne parliamo
❤️❤️❤️
Bravissimo papà!!!
e bravo papà ti meriti un 10 con lode.
Senza l’orgoglio di aver fatto nascere la vostra bimba tutto da soli già è una cosa bellissima
Tanti auguri e complimenti al papà per il coraggio!!!
Tanti auguri e complimenti al papà per il coraggio!!!
Benvenuta!
Benvenuta!