Paura e angoscia per un bimbo di 3 anni, che è stato dimenticato sullo scuolabus da un’accompagnatrice del servizio impegnata a sorvegliare i bambini.
Ore di terrore per il bimbo dimenticato sullo scuolabus
Una distrazione che poteva essere fatale quella di un’accompagnatrice dello scuolabus che ogni giorno a Ceriale, in provincia di Savona, porta i bambini a destinazione. Un piccolo di 3 anni si era addormentato tra i sedili del mezzo e nessuno si è accorto della sua presenza fino a quando il papà è andato a prenderlo a scuola e non l’ha trovato. Quando sono scattate le ricerche il bimbo è stato trovato impaurito, assetato e sconvolto sullo scuolabus parcheggiato, dove era rimasto per 5 ore.
L’indagine in corso: sotto accusa l’accompagnatrice
Il bimbo è stato portato subito all’ospedale per accertamenti, ma per fortuna sta bene e deve solo riprendersi dal trauma. L’accompagnatrice, invece, è stata sospesa e la cooperativa che gestisce il servizio si è scusata per l’accaduto. Si ripropone di nuovo il tema dei bambini dimenticati in auto e a quanto pare anche sullo scuolabus i nostri bambini non sono al sicuro.
Il video della settimana
Ma questa cretina prima di scendere dal pulmino doveva controllare se a bordo c’erano ancora dei bambini!!! Ma a cosa pensava sta scema!!!
Valentina Piazzolla che ansia!!!
Proprio un augurio di buona serata!!🤤😂
Prima i genitori in macchina, poi i nonni e ora ci si mettono anche gli aducatori a scordarsi i bambini.. Ma non si può far qualcosa per evitare queste disgrazie?! Dove cavolo hanno la testa???
Rosy Tidu 😬😬😬😅
Tranquilla io controllo sempre prima di scendere dal pulmino😘😘😘
Si ma scherzo sul nostro pulmino li vedi 😂😂😂
Si lo so comunque è sempre meglio controllare
Olivia Maimone…
Non mi fare pensare a quella sera
Successo anche a mia sorella 30 anni fa…
Mara Temporin dei tu!!!
😢😢😢ho ancora il trauma!!!
Sedani Claudia, chissà perché mi vieni in mente tu!!!!
Stendiamo un velo pietoso
il mio incubo 😥😥
Seeee …ci sono le assistenti e l’autista …impossibile
No no è possibile si! È successo anche all’asilo della mia bimba…i genitori sono andato a prendere la bimba alle 4 e la maestra come li ha visti è quasi svenuta…era rimasta sul pullman per circa 4 ore…non è stata vista nemmeno dall’autista, per fortuna la bimba sta bene
oh signor !!!!😰😰😰
Ma scusami sono d’accordo sull’errore però io trovo assurdo dimenticare un bimbo così….
Ovvio, molto grave. Purtroppo troppa gente non svolge al meglio il proprio lavoro.
Abbia? Che orrore l’ortografia fa più paura dell’articolo
…”sia potuta”