Charlize Theron:”Quanta gioia grazie ai miei due bambini!”

La splendida quarantenne Charlize Theron ha dichiarato che, con l’adozione dei suoi figli, la sua vita è totalmente cambiata, in meglio si intende. 

L’ingresso dei due bambini nell’esistenza dell’attrice, in altri termini, ha sancito una sorta di nuovo inizio per la donna, che oggi li considera la sua unica vera fonte di felicità.

L’adozione da single

Nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Elle Canada l’attrice ha infatti detto:

Nel momento in cui ho tenuto in braccio i miei figli per la prima volta, sono stata più felice di quanto potessi mai immaginare”.

Charlize, lo ricordiamo, ha adottato i due bambini (il maschietto, Jackson, nel 2012 e la femminuccia, August, nel 2015) da single: una scelta non certo semplice e che dimostra quanto fosse determinata a diventare madre.

charlize-theron-mamma-felice

Nessun uomo nella vita di Charlize

Dopo la fine della relazione col collega Sean Penn, risalente a circa un anno fa, Charlize non ha avuto altri uomini, ma non ne fa un cruccio. “Per ora sto bene” – ha dichiarato – “Le mie mani sono davvero piene in questo momento”.

Il video della settimana

16 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Lo ricordo come se fosse ieri. Mi hanno appoggiato accanto un fagottino rosa e non potevo credere che l’avessi fatta davvero io 😁
    Sono stata ricoverata tre giorni causa cesareo e non ho fatto altro, giorno e notte, che guardarla. Era la cosa più bella che avessi mai visto.
    ❤️

  2. Dopo ore di insopportabile dolori e sofferenze e quanto altro…aver sentito il suo pianto e dopo averlo preso in braccio e stata l emozioni più forte e più intensa della my vita