La splendida quarantenne Charlize Theron ha dichiarato che, con l’adozione dei suoi figli, la sua vita è totalmente cambiata, in meglio si intende.
L’ingresso dei due bambini nell’esistenza dell’attrice, in altri termini, ha sancito una sorta di nuovo inizio per la donna, che oggi li considera la sua unica vera fonte di felicità.
L’adozione da single
Nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Elle Canada l’attrice ha infatti detto:
“Nel momento in cui ho tenuto in braccio i miei figli per la prima volta, sono stata più felice di quanto potessi mai immaginare”.
Charlize, lo ricordiamo, ha adottato i due bambini (il maschietto, Jackson, nel 2012 e la femminuccia, August, nel 2015) da single: una scelta non certo semplice e che dimostra quanto fosse determinata a diventare madre.
Nessun uomo nella vita di Charlize
Dopo la fine della relazione col collega Sean Penn, risalente a circa un anno fa, Charlize non ha avuto altri uomini, ma non ne fa un cruccio. “Per ora sto bene” – ha dichiarato – “Le mie mani sono davvero piene in questo momento”.
Il video della settimana
Si è stata la mia gioia più grande. Ho provato un’emozione così forte che non riuscivo ad esprimerla con parole
Stupendo emozionante con un tocco di paura di farli male. Indimenticabile… Da quel momento giorno x giorno scopro l’amore vero puro idistruttibbile
Dovreste vedere poi quanto è. Bello stringere i nipoti appena nati…una emozione che si rinnova…
Lo ricordo come se fosse ieri. Mi hanno appoggiato accanto un fagottino rosa e non potevo credere che l’avessi fatta davvero io 😁
Sono stata ricoverata tre giorni causa cesareo e non ho fatto altro, giorno e notte, che guardarla. Era la cosa più bella che avessi mai visto.
❤️
Ebbe… È impossibile dimenticare… Ogni volta che li stringo a me mi riporta a quel momento..ed ogni volta l’amore e la felicità sono sempre più intensi!
Dopo ore di insopportabile dolori e sofferenze e quanto altro…aver sentito il suo pianto e dopo averlo preso in braccio e stata l emozioni più forte e più intensa della my vita
I due giorni più belli della mia vita….
Appena uscita dalla pancia💗
Come dimenticarlo..
Da quel momento ho capito la frase: “Ti amo da morire”!! La mia vita non era piu’ mia ma indissolubilmente della mia meravigliosa bimba!!!!
È indescrivibile
Impossibile da dimenticare, un’emozione unica 💜
E chi lo dimentica
Una donna bellissima e saggia
Eh beh indelebile. Surreale. Sospeso. Lisergico.
Eh chi se la scorda 😍