Si vocifera che la bellissima Charlotte Casiraghi, secondogenita della principessa Carolina di Monaco, sia per la seconda volta in dolce attesa. La ventinovenne, già mamma di Raphael, un bimbo di 2 anni avuto dall’ex compagno Gad Elmaleh, oggi è impegnata in una relazione stabile con il film-maker italiano Lamberto Sanfelice.
Quell’accenno di pancetta
Durante la sua ultima apparizione pubblica, in occasione della premiazione del Longines Global Champions Tour Grand Prix 2016 a Montecarlo, Charlotte indossava uno splendido abito rosso. I più maliziosi hanno intravisto, sotto le morbide pieghe del vestito, un accenno di pancetta. Dal principato di Monaco non è giunta però alcuna conferma.
I rumors circa una presunta gravidanza della monegasca, tuttavia, sembrano essere ricorrenti: anche lo scorso novembre, infatti, le forme lievemente ammorbidite di Charlotte, hanno dato adito a pettegolezzi su una sua possibile attesa.
Il trasferimento a Roma per amore
Una cosa è certa: il rapporto con il regista italiano Sanfelice è piuttosto serio. La figlia di Carolina e di Stefano Casiraghi, infatti, per lui ha lasciato Parigi e si è trasferita a Roma.
Il video della settimana