Dopo il grande successo di Quo Vado è tempo di novità per il noto protagonista del cinema: Checco Zalone diventerà papà per la seconda volta.
Arriva un altro figlio in casa Zalone
La compagna Mariangela Eboli mostra le sue rotondità da futura mamma su Diva e Donna e rende partecipi i fan di Checco Zalone della bella novità in arrivo.
Tre anni fa la coppia ha avuto la primogenita Gaia e ora sono pronti per intraprendere un nuovo percorso di maternità insieme. Le foto su Diva e Donna non lasciano spazio a fraintendimenti e la compagna di Checco sfoggia delle rotondità indubbie.
Una storia d’amore lunga dieci anni
Checco Zalone e Mariangela Eboli sono una coppia dello spettacolo collaudata. Fanno coppia fissa da dieci anni ma non sono ancora sposati. Non amano la mondanità e scelgono per la loro famiglia la riservatezza.
Che la coppia, però, volesse dare un sorellina o un fratellino alla piccola Gaia ne eravamo a conoscenza dallo stesso Zalone, che aveva esplicitamente confessato la sua voglia di diventare papà bis:
“Adesso che ho finito il film e ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio, un bel maschietto, stavolta“.
Il video della settimana