Una foto dolcissima quella apparsa su Instagram in cui si vede il pancione di Chiara Ferragni incinta: papà Fedez dolcemente bacia la sua giovane innamorata, che presto diventerà mamma e lo renderà padre. Lei dice ai fan di aver messo su circa 8 chili ma, fino a qualche giorno fa nessuno le credeva: possibile che quel bel faccino ed il suo fisico longilineo nascondano i segni della gravidanza? Da quando sembrava che la maternità non le avesse cambiato di nulla i connotati, improvvisamente, negli ultimi giorni le è “scoppiata” la pancia. Come mai solo ora, si chiedono in molti…
La “stranezza” del pancione di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni nelle ultime settimane aveva sfoggiato un fisico ancora invidiabile: per alcuni era stata considerata addirittura troppo magra. Ma poi, nei giorni scorsi è stata pubblicata sui social la foto con un bel pancione. Fedez dolcemente la bacia, in attesa del bimbo in arrivo. I commenti dei fan sono stati numerosissimi, come sempre. Alcuni hanno anche sospettato che la “crescita” improvvisa della pancia sia stata marcata. “Ha mangiato un tacchino intero?” chiede un fan. Altri hanno sospettato addirittura di una “finta pancia” o hanno giudicato male il suo stato di salute definendola o “troppo magra” o troppo “artefatta”.
La foto-story con Fedez e l’attesa per Leone
Intanto, tra sospetti e critiche, la giovane presto-mamma non si è lasciata intimidire e ha solo “letto” i tanti che l’hanno difesa. Le foto della love story, aspettando in bimbo, però attirano sorrisi e tenerezza. Papà Fedez nell’ultima e tanto discussa foto, si è mostrato a dorso nudo mentre le dà un bacio proprio sul pancione.
L’amore papabile per la sua bella si vede, mentre lei pubblica l’hashtag #28settimane tenendo i conti per la crescita del suo piccolo Leone. Un amore che non toglie ai due piccioncini, presto sposi, la gioia di far vivere in piena condivisione ai fan la loro bellezza e felicità e se piovono critiche, pazienza! Basta un sorriso e l’affetto di tanti fans che ancora sostengono i due e li tengono a riparo dalle parole dure che ogni giorno li raggiungono. Forse è solo invidia per questa bella coppia di futuri genitori…
Il video della settimana
Molto interessante!
Io sono al termine di gravidanza e ho la pancia piccola
Ma anche a me a 6 mesi non si notava la pancia! Dal settimo è lievitata!
Ma chi se ne frega di questi due😏
Adesso potro’ dormire sogni tranquilli…….
Quindi? È una come tutte le altre
Io incinta per la seconda volta, a 3 mesi si vedeva la pancia più della mia amica che stava al 5 mese, dopo a esploso tutto insieme
Machissenefregaaaaaaaaaaaaa
La mia pancia è sempre esplosa all improvviso alla settimana 20, dalla sera alla mattina
forse non tutti sanno che alla sera la pancia è molto più grossa che alla mattina
O come diceva qualcun altro,semplicemente pubblicava foto dei primissimi mesi,dicendo che erano recenti…..x farsi dire qnt ancora fosse magra(anche se cosi sta’cmq benissimo)!
Il giorno dopo però ha postato altre foto e sembra essere molto meno vistoso ma credo che dipendi dalla posizione . Laterale ovviamente è più evidente
Infatti la mia a 6 mesi si intravedeva. ..pesavo 46 kg quando rimasi incinta poi tutto insieme
Ci sono pance che iniziano a vedersi un po’ al.sesto mese. Se si è molto magri in partenza ci può stare.
La verità è che davvero non me ne importa niente!