Claudia Galanti è pronta a partire per l’edizione numero 11 dell’Isola dei Famosi e dice di farlo per una buona causa: i suoi figli.
In questi giorni è stata vista a spasso con loro a Milano, per gli ultimi saluti.
La showgirl originaria del Paraguay infatti ha raccontato più volte che il padre dei bambini, Arnaud Mimran dopo le vicissitudini giudiziarie non paga più l’assegno di sostentamento.
Certo dice che i bimbi le mancheranno, che la notte prende le gocce per dormire, e tornare nel reality a cui ha già partecipato nel 2010 le è sembrata l’unica soluzione.
Ovviamente è stata sommersa dalle critiche: possibile che l’unica soluzione per una persona in vista e conosciuta come lei sia andare per settimane lontano dai suoi figli?
Si tratta davvero di un momento di difficoltà oppure Claudia Galanti sta cercando di giustificare una scelta che poche mamme avrebbero fatto?
Voi cosa ne pensate?
Il video della settimana
Io veramente sta cosa n riesco più a commentarla…. È terribile quello che le è capitato … Una sofferenza atroce …. Ma ora Xche si deve inventare sta motivazione assurda? Ma se andava a fare un lavoro normale come tante altre donne fanno x mantenere, sole, i loro figli, nel ombra e nel silenzio … Lei va all isola….così Tt le settimane in collegamento lacrimuccia x i bimbi a casa … Già la vedo … Però lo fa x loro… Bah
Dopo quello che hai passato e sofferto hai ancora il coraggio di allontanarti dai tuoi figli? Guarda cara amica che non ci sono gocce x la coscienza
È ovvio che lavorare è troppo deprimente per una che non l’ha mai fatto.
Io penso che dopo aver perso una figlia ..che tra l’ altro non era NEMMENO CON ME quando è successo. ..da nemmeno un’ anno. ..IO MAI E POI MAI GLI ALTRI 2 LI LASCEREI SOPRATTUTTO PER COSÌ TANTO TEMPO. .lo sappiamo tutti che va a fare per stare sotto i riflettori esattamente come gli altri. .se vuoi mantenere i figli te lo giuro vai a fare la commessa! !!?falsa falsa FALSA!!!
poraccia…
Ma nn dite stronzate!!!! Nn si va all’isola dei famosi x superare la morte di un figlio,e nn certo ha bisogno di andarci x i soldi,andrà x mettere al vento culo e tette
Ma trovati un lavoro vero così puoi stare con i tuoi figli e vedrai che non ti servono le gocce !!!
Ha sofferto molto per la perdita di sua figlia! C’è chi la critica ma io penso che lei sta facendo la cosa giusta! Perdere un figlio è la cosa più brutta che possa esistere in questa terra! E se lei sta per adesso cercando di aggiustare la sua vita economica per i suoi figli sta facendo la cosa giusta!
L’unica cura contro la depressione per la perdita di un figlio, penso sia stare con gli altri due figli,…i figli sono dei toccasana…non giudico questa donna ma una decisione così è veramente strana da parte di una madre che ha perso un figlio…
Nooooo, ma come fa una madre che ha perso un figlio a lasciare gli altri da soli,..non si commenta, …ma poi perché il padre non gli passa gli alimenti! !!!!!…poveri figli, spero che da grandi nn gli capiterà mai di leggere questo articolo! !!!😯😯