Claudia Zanella, attrice italiana e moglie del regista Fausto Brizzi, ha appena annunciato di aspettare un bambina: aggiungendo due informazioni che faranno discutere.
La prima è chela piccola si chiamerà Penelope Nina (quindi probabilmente farà il liceo quando imparerà a scriverlo tutto), ma in fondo ognuno con i nomi fa quello che vuole.
La seconda che la bambina sarà vegana: in tutto e per tutto, visto che ha già trovato un pediatra vegano.
Al massimo potrà farle mangiare uova di gallina, ma solo se sono cresciute libere e felici. Ma in attesa di sapere dove vivono le galline sghignazzanti che piacciono alla Zanella, ci chiediamo come sia possibile essere già così dirette e sicuri su un tema delicato come quello dell’alimentazione.
Ha suscitato qui nel sito molta discussione il fatto che la Canalis svezzava presto la figlia (anche se a me è venuto il dubbio che forse c’è una tata che si occupa della bimba e Elisabetta non ha ben chiaro quello che mangia): ma che ne pensate di una madre già così radicale, verso una figlia non ancora nata?
Alimentazione vegana sì o no per i bambini piccoli?
Il video della settimana
ma una visita dal neurologo prima d far figli??? se la base è questa povera bambina.. che vita infelice… pensiamo alla sua festa d compleanno… nientw torta da bambini e caramelle solo merda che fa contenti due genitori beoti!!!!
Ma come si fa?? Come si fa a mettere in pericolo la vita di una creatura che non è ancora nata?
Già nascere con una madre cretina povera creatura…
In medio stat virtus, direbbero i nostri genitori
E se dovrà darle il latte artificiale? Che fa? Fa morire la figlia….che cretinate