La vostra piccola principessa compie gli anni!
Volete organizzare un baby party straordinario e indimenticabile per farla sentire davvero speciale?
Perché non realizzare una festa a tema principesco? Sarà un evento sognante, romantico e davvero magico!
Ecco qualche consiglio!
1. Inviti preziosi
Realizzate degli inviti ad hoc per il party: su cartoncino bianco o rosa, scrivete le coordinate della festa con pennarelli luccicanti e completate il biglietto con un’abbondante spolverata di glitter.
Riponete l’invito in una busta e sigillate il tutto con degli sticker romantici come, ad esempio, quelli a forma di cuore o di stellina!
2. Intrattenimento fiabesco!
Quale migliore divertimento per le piccole invitate alla festa della vostra principessa che una sessione di make-up in tema favole?
Ingaggiate un paio di truccatrici professioniste che all’inizio della festa si dedichino a truccare le piccole trasformandole nel loro personaggio preferito. Vedrete che magia!
3. Allestimenti in total pink
Decorate la stanza della festa con allestimenti rigorosamente da principessa: via libera a pon pon di tulle – facili da realizzare in casa – nei toni del rosa, del bianco e del turchese da appendere al soffitto.
4. Dolcissime bacchette magiche!
Quale dono più gradito dalle piccole invitate alla festa di una bacchetta magica tutta da sgranocchiare? Come fare? Facilissimo!
Realizzate dei lecca lecca fatti in casa usando uno stecco più lungo del solito e dando loro la forma di una stella. Dopo averli fatti bene solidificare, disponeteli al centro della tavola. Ogni bambina avrà la sua dolce bacchetta magica da gustare un poco alla volta!
5. Torta!
Ad ogni festa che si rispetti non può mancare una grande torta di compleanno! Sceglietela a tema, ovviamente, personalizzandola con la principessa più amata dalla vostra piccola.
Per un tocco alternativo, invece, sostituite la classica torta con una cascata di cupcakes, piccoli, facili da mangiare, coloratissimi e molto scenografici!
Il video della settimana
Martina Brodo questa è per te!