Striscia quatta sul pavimento per non svegliare il figlio. È la strategia adottata da una mamma e ripresa con un video dalle telecamere di casa.
Un video per non svegliare il bimbo che conforta tante mamme
A pensarci bene questo video non mostra niente di speciale, perché si sa, molto spesso addormentare i bambini è una delle imprese più difficili per una mamma. Complice la stanchezza della giornata, nel momento in cui si riesce nell’arduo compito e il bambino chiude gli occhi e finalmente si addormenta, per una mamma diventa fonte di sopravvivenza impegnarsi a non svegliare il sonno del bambino. Cerca di non fare il minimo rumore, sta attenta a non calpestare giocattoli o altri oggetti nascosti.
Il passo del leopardo: strategia per non svegliare il bambino
È successo anche a Caryn Chelin Morris, una mamma sudafricana che dopo aver addormentato il figlio si è distesa a terra e si è trascinata con molta lentezza attenta a non fare nessun trambusto. Il marito, Tyrone Morris, che ha postato il video dell’impresa su Facebook ha commentato con una frase ironica: «La cosa migliore delle telecamere in casa è guardare tua moglie che cerca di uscire dalla stanza. P.S.: l’esercito sudafricano mi sta chiedendo di te perché vuole un addestramento su questo crawl inverso da leopardo!».
Non svegliare il bimbo: mal comune mezzo gaudio
Il video è diventato virale e ha dato fiducia e sorrisi a tanti genitori. Dopo averlo visto confessare il reato è molto più leggero. In fondo quante mamme escogitano tali strategie per non svegliare il sonno del proprio bambino?
Il video della settimana