#cosavogliofaredagrande: la sfida social che aiuta i bambini

La ONLUS Guardavanti promuove un’iniziativa social: una sfida per raccogliere fondi per donare un futuro migliore ai bambini in difficoltà.

Per partecipare basta raccontare #cosavogliofaredagrande!

#cosavogliofaredagrande? Aiutare i bambini

Siete pronte a una nuova sfida social? La ONLUS Guardavanti ha organizzato un divertente gioco da condividere con gli amici per raccogliere fondi e garantire un futuro migliore ai bambini in Italia e all’estero. Contribuendo a far conoscere questa iniziativa potranno essere finanziati i progetti di educazione e sviluppo dell’associazione. Tra le tante attività, svolgono anche corsi di formazione, insegnano i metodi agricoli, finanziano il microcredito, costruiscono scuole in Africa e tanto altro.

cosavogliofaredagrande

Accetta la sfida e sostieni la ONLUS Guardavanti

Partecipare a questo challange è molto semplice: basta fare un video, come quello preparato dall’ONLUS, raccontando cosa vuoi fare da grande. Poi lo pubblichi sui social e aggiungi questo breve testo:

#cosavogliofaredagrande?
Mostra anche tu i tuoi desideri per il futuro, quelli di tuo figlio o di chi vuoi! Puoi dirlo con un video, una foto o un disegno. SFIDA 5 AMICI a fare lo stesso! Copia questo testo, incollalo insieme al tuo video o foto e… dona! REGALA IL FUTURO A TANTI BAMBINI in Italia e nel mondo con una donazione per i progetti dedicati a loro. DONA A https://www.guardavanti.org/challenge. GRAZIE! #cosavogliofaredagrande #guardavantichallenge #wannabechallenge #guardavanti

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *