Tutte le mamme amano postare sui social network foto che le ritraggono felici e sorridenti prima, durante e dopo la gravidanza, ma la maternità è davvero tutta rose e fiori?
A questa domanda ha risposto Amanda Bacon, una mamma che con ironia ha deciso di postare sui social tutti i momenti, da quelli più stressanti a quelli più imbarazzanti, successivi ad una gravidanza.
La prima mamma col pannolone
Il compagno di Amanda le ha scattato una foto mentre indossava un pannolone per nulla sexy, ma necessario dopo il parto. Ebbene la donna non si è affatto vergognata di quello scatto, anzi ha deciso di pubblicarlo sul web poiché sono aspetti naturali della vita di una mamma dopo il parto.
Non è quindi la prima mamma col pannolone, ma sicuramente è la prima che lo mostra al mondo intero.
Maternità: un’esperienza naturale, sbalorditiva, disordinata e divertente
Amanda Bacon ha condiviso sui social tanti altri aspetti della maternità, evidenziando tutti i sentimenti, sia quelli positivi che negativi, che prova una mamma dopo il parto. Perché, come dice Amanda, la maternità è “un’esperienza naturale, sbalorditiva, disordinata e divertente”, perciò non c’è nulla di cui una mamma dovrebbe vergognarsi durante quei momenti post-partum.
Il video della settimana
hahahahaha caro marito io t avrei scuscinato di botte hahahaha
Assolutamente reale…
Non sono d accordo a mettere certe foto ci vuole coraggio idiota lui !
Dopo che partorisci e normale ahhh pero comodissimi x quel momento
È già è così
Beh dopo il parto il ciclo è abbondante! !!
Tremendi ma utili io x una buona settimana li ho usati, ma bellezza
Mamma che fastidioso che era quel pannolone, dopo il parto perdevo abbastanza sangue e li ho dovuti usare per almeno 3 giorni, poi per fortuna ho iniziato con quelli più normali per il ciclo, un sollievo!
Anzi che ne hanno inventati di pannolini post parto!
Io non ho mai usato pannolone..e nemmeno assorbenti post partum.. mi bastavano quelli normali per il ciclo.. io per una foto così avrei ucciso mio marito 😂😂😂😱😱😱
Io non li ho usati. .. solo assorbenti più grandi. .ed un flusso normalissimo durato forse un otto giorni
Io l’ho usato meno di una settimana non avevo molte perdite…non mi ricordo che ero così ahahaha ma io ho usato solo il panno gigante senza quelle mutande. ..
E’ assolutamente naturale .. Il tipo di mezzo di contenimento dipende da quanto flusso si ha dopo il parto .. Nulla di strano …
Si bon adesso postiamo anche quando andiamo a fare la cacca.. Tanto è una cosa naturale..
Io ho dovuto usare 3 di quei cavolo di assorbenti post parto alla volta per quanto perdevo sangue!
Ci sara’ da immortalarsi sui social … non c’e’ nulla di male e’ solo natura sia chiaro, ma mettere sul web cose cosi’ intime seppur naturali … mi pare pazzia.
Perche il pannolino??? Io …nn l ho mai usato…ne mai sentito???
Dopo il parto non perdevi sangue???
Infatti io ne perdevo di sangue
Amo questa donna! Mica come quelle che son capaci solo a scrivere frasi diabetiche che ti fanno sentire una merda solo xchè vorresti scappare lontanissimo e non tornare più 😂
Io nn ho mai usato questi pannoloni..il ciclo mestruale m è venuto solamente quando nn ho più allattato..e nn era neanche forte..😊
Cmq lei è carinissima..😀
Ma questi non si usano x il ciclo. Sono dopo parto perché dopo che si partorisce si perde ancora tanto sangue
Lochiazioni, non ciclo. Io ho perso sangue per 40 giorni dopo il parto. .. poi è tornato anche il ciclo 😓
Stancante..
Ho una foto ancora peggio 😂😂
Mamma mia le mutande di rete ….terribili ma molto utili !!!!
Terribili io col cesareo non riuscivo a tenerle
E la verità dopo che una partorisce a le scaluppe di salvataggio x assorbenti e cosi che si pio fare
Forse può o non può piacere la foto ma é chiaramente la.verità..Io ero esattamente così anche dopo una settimana dal parto..solo pura e semplice verità in uno scatto
No ve la foto l ha condivisa lei, non il marito..e poi penso sia fatto apposta..altrimenti perchè ha il pannolino sopra le mutande? 🤔
Quell
No no quello è proprio il pannolino post parto 😂😂😂 non ci sono slip
Quella è una rete fatta a posta il pannolino è sotto…non sono mutande…certo che lei lo sa che la pubblicava…IO personalmente non lo avrei fatto…ognuno fa ciò che vuole…
Sono mutande a rete..e il pannolino post parto chiaramente sta dentro le mutande non fuori..te lo dico perché anche io ho usato queste mutande post parto..tra l’altro comodissime 😉
Chiamarlo pannolino è riduttivo. Anche io lho usato ma non era così enorme
Ahhaha inguardabile
Io lo avrei picchiato….ahahah
Verissimo