“Ebbene si, anche noi mamme usiamo il pannolone!”

Tutte le mamme amano postare sui social network foto che le ritraggono felici e sorridenti prima, durante e dopo la gravidanza, ma la maternità è davvero tutta rose e fiori?

A questa domanda ha risposto Amanda Bacon, una mamma che con ironia ha deciso di postare sui social tutti i momenti, da quelli più stressanti a quelli più imbarazzanti, successivi ad una gravidanza.

La prima mamma col pannolone

Il compagno di Amanda le ha scattato una foto mentre indossava un pannolone per nulla sexy, ma necessario dopo il parto. Ebbene la donna non si è affatto vergognata di quello scatto, anzi ha deciso di pubblicarlo sul web poiché sono aspetti naturali della vita di una mamma dopo il parto.

Non è quindi la prima mamma col pannolone, ma sicuramente è la prima che lo mostra al mondo intero.

amanda-bacon-maternità

Maternità: un’esperienza naturale, sbalorditiva, disordinata e divertente

Amanda Bacon ha condiviso sui social tanti altri aspetti della maternità, evidenziando tutti i sentimenti, sia quelli positivi che negativi, che prova una mamma dopo il parto. Perché, come dice Amanda, la maternità è “un’esperienza naturale, sbalorditiva, disordinata e divertente”, perciò non c’è nulla di cui una mamma dovrebbe vergognarsi durante quei momenti post-partum.

amanda-bacon-maternità2

Il video della settimana

41 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Mamma che fastidioso che era quel pannolone, dopo il parto perdevo abbastanza sangue e li ho dovuti usare per almeno 3 giorni, poi per fortuna ho iniziato con quelli più normali per il ciclo, un sollievo!

  2. Io non ho mai usato pannolone..e nemmeno assorbenti post partum.. mi bastavano quelli normali per il ciclo.. io per una foto così avrei ucciso mio marito 😂😂😂😱😱😱

  3. Ci sara’ da immortalarsi sui social … non c’e’ nulla di male e’ solo natura sia chiaro, ma mettere sul web cose cosi’ intime seppur naturali … mi pare pazzia.

  4. Amo questa donna! Mica come quelle che son capaci solo a scrivere frasi diabetiche che ti fanno sentire una merda solo xchè vorresti scappare lontanissimo e non tornare più 😂