Eva Longoria, l’indimenticabile Gabrielle Solis della serie TV “Desperate Housewives – I misteri di Wisteria Lane”, è incinta del suo primo bambino.E L’attrice quarantaduenne ha confermato alla rivista People di essere al quarto mese di gravidanza e di essere incinta di un maschietto.
Eva Longoria mamma a 42 anni
La bella attrice texana ha di recente pubblicato sul suo account Instagram una foto che ha fatto insospettire i fan: “He makes me blush (Mi fa arrossire)“, recitava la sibillina didascalia che accompagnava l’immagine. I followers di Eva non si sono fatti ingannare dal colore rosa pallido della sottoveste indossata da Longoria nel post e subito sono fioccati nei commenti gli auguri e le congratulazioni. La conferma della gravidanza è arrivata dopo poche ore da parte della stessa Eva Longoria: il fortunato padre del bambino è l’imprenditore messicano José Antonio Bastòn, detto Pepe, presidente della società media più importante dell’America Latina. Bastòn è il terzo marito dell’attrice americana che è già stata sposata dal 2002 al 2004 con l’attore Tyler Christopher e dal 2007 al 2010 con il cestista Tony Parker.
Gravidanza inaspettata per Eva
Eva e José Bastòn hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio a Cannes nel mese di maggio, ma in quell’occasione l’attrice aveva dichiarato in un’intervista concessa al magazine People di essere entusiasta per questo nuovo amore. Nel corso della stessa occasione Longoria ha raccontato come il marito l’avesse sorpresa con una cena romantica e un regalo ma che, nonostante fosse sicura del suo matrimonio, non pensava alla gravidanza. Eva Longoria finora non aveva mai espresso il desiderio di diventare mamma, anzi aveva dichiarato più volte come la sua vita fosse già piena. Evidentemente oggi, a quarantadue anni, l’attrice di origini messicane è finalmente pronta per allargare la famiglia.
Il video della settimana