Ersilia Pignata, maestra di musica di Napoli, fingeva di essere pediatra e visitava insieme al marito (pediatra vero ma complice di questa farsa vergognosa) tanti piccoli pazienti.
Nel 2012 sotto le mani di questa criminale passa la piccola Patrizia, di pochi mesi. Ha il pancino sempre gonfio ed evidentemente non sta bene. Secondo la donna si tratta di cattiva alimentazione dice alla famiglia di cambiarla.
Patrizia e Asya, vittime innocenti della “falsa pediatra”
Invece Patrizia muore per un tumore dopo pochi mesi: tumore che se diagnosticato in tempo, avrebbe potuto essere sconfitto. Anche Asya è morta per un tumore, perché Ersilia Pignata (e facciamoli bene questi nomi e cognomi) lo ha scambiato per un’infezione alle vie urinarie da curare con un antipiretico.
Per adesso è stata condannata a sei mesi di carcere, ma piano piano la sua posizione si va aggravando. Speriamo ora che i giudici possano condannarla per la morte di questi due piccoli angeli: perché nessuno deve permettersi di speculare sulla vita dei bambini.
Il video della settimana
Che rabbia?!!!!! Sei mesi? Sei mesi si danno a chi ruba una caramella…..a questa criminale anche l’ergastolo sembra poco!!!!!
Che schifo
Ma come cazzo si fà a fare una cosa del genere…questa deve essere rinchiusa a vita e torturata…ASSASSINA
Non si può sentire….!!!!!
Torture a vita per questa schifosa!
Via via….eliminiamola subito. ..mica tanto denunce e cagate varie ke tanto alla fine si salvano sempre il culo….si prende acido e via…
Quanto vorrei vedere morti queste mer** falsi medici che giocano con la vita degli altri. Spero tanto che qsta schifosa fslsa pediatra e suo marito passino le pene dell’inferno in vita.
W l Italia.che schifo
Brutta stronzaaass. In carcere x vita e torture
Mah senza parole!
Ma questa pezza di merda che gusto ci provava a fare ciò che nn era mestiere suo?? Ma è da perizia psichiatrica….giocare cn la salute dei bambini…povere famiglie disperate
Incomprensibile.
SEI MESI???? Ma scherziamo!!! Lasciamola nelle mani dei genitori di quei due angeli …che facciano quello che credono di questa stronza criminale!!!
La pena di morte!
Al rogo
Farei radiare anche il marito per connivenza…
Poveri angeli , Credo nella giustizia divina solo così potranno trovare pace qst 2 sorelline
Guarda questa foto…guarda quella bimba…pensa a quanto male hai fatto a lei anzi a loro ed alle loro famiglie…non ci possono essere parole per chi finge una professione che si occupa di creature innocenti!!!!! Vergognati…il carcere non è sufficiente!!!
Solo sei mesi di carcere? Meritava sei mesi di torture giorno e notte e alla fine la morte. Maledetta.