La piccola Sofia, nata lo scorso 26 settembre a Milano, sta illuminando la vita di Federica Nargi ed Alessandro Matri, che stanno insieme da 7 anni. La coppia vip da tempo aspettava di avere un figlio, e finalmente da 2 mesi possono godersi e coccolarsi la piccola Sofia, un angioletto che sta riempendo la loro vita d’amore.
Pazza di gioia!
Federica Nargi per il momento ha lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi cuore, anima e corpo alla piccola Sofia. Su Instagram l’ex velina mora ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto tenerissimo, in cui abbraccia la piccolina, con la seguente didascalia:
“La mia forza, ti amo più della mia vita”.
Teneramente in tre
Erano in pochi a scommettere sul rapporto tra Federica Nargi ed Alessandro Matri: la velina ed il calciatore, un flirt destinato a durare poco. Quel cliché invece si è trasformato in una storia d’amore salda ed inattaccabile, che ha completato il suo ciclo con l’arrivo della piccola Sofia.
La Nargi aveva dichiarato che i 9 mesi della gravidanza erano stati i più belli che aveva mai vissuto, e la vita è ancora più felice teneramente in tre.
Il video della settimana
Ma fare ste domande per fare incalzare? Abbiamo facoltà di scelta? A me quando mia figlia di 2 mesi compirà un anno mi licenzieranno. ..
secondo me per essere una mamma che vive nel mondo dello spettacolo, la scelta di mettere per un pò la carriera da parte per stare con la figlia, è lodevole, non tutte lo fanno. questo credo sia stato il motivo dell’articolo!
Un mese….lavorando in proprio. ..i diritti di poter stare a casa sono….assenti!
4 mesi di obbligatoria con la prima ed invece con il secondo abbiam fatto la scelta di mamma/casalinga non mi esalta ma non mi posso assolutamente lamentare perché so di essere fortunata a poterlo fare
Una settimana…😩
Quasi 4 mesi con la prima e due mesi e mezzo con il secondo!! Avendo un’attività non potevo fare altrimenti!!!
Nel mio caso santi nonni!!!
Un anno
Vabbè ma la Nargi può stare comodamente seduta in divano fino a quando la piccola sarà maggiorenne…dai ma che esempi prendiamo???parliamo delle mamme che lavorano veramente e che per poter crescere un figlio fanno la fame con quello che gli viene riconosciuto…
Io dopo neanche 10 giorni.. 😭le portavo con me allo studio
Ho fatto la stessa cosa io con il mio piccolo. Dopo 15 giorni dal parto ero già a lavorare.
Non tutte possiamo restare a casa.i figli costano tanto soprattutto se a tirarli su si è da solè.
Auguri a tutte le mamme single e non.
Le nostre fatiche sono ineguagliabile.
Purtroppo non potevo permettermi di stare a casa… e stata dura però.. ma siamo qui e siamo super mamme 😉😉💪💪
10 mesi con il primo (incluse ferie arretrate) e con il secondo rientrerò dopo 7 mesi (sempre con ferie arretrate incluse)
Dopo 6 mesi dalla nascita del primo (ho trovato lavoro!)e dopo 12 giorni dalla nascita della seconda…
20 giorni …altrimenti non si mangia.mamma single felicissima
Fino ai 15 mesi di mio figlio Edoardo cioè fino a quando l’ho allattato!!!
Tutta la facoltativa con entrambi
Io col primo nn lavoravo quindi sono rimasta a casa fino a che aveva 15 mesi e poi ho trovato lavoro.. questa volta credo rientrerò che avrà 9 mesi la bimba…
A casa ci rimane chi se lo può permettere.
Certo come no… Non solo!! A casa ci rimane chi perde il lavoro e non ne trova uno nuovo!
Ovviamente. Però mi ha fatto ridere il paragone che ha voluto fare questo articolo. Una sfondata di soldi non può essere paragonata ad una commessa, ad una casalinga, ad una parrucchiera e via dicendo.. bisogna essere realisti no?
Assolutamente sì… D’accordo con te!
Ho ripreso a lavorare una settimana dal parto
15 giorni soltanto, giusto perché è nato a Ferragosto…
Con la prima fino a 9 mesi poi ho lavorato 1 mese e poi sono rimasta in cinta :-) ora con due, rientrerò il più tardi possibile ;-)
Fino ai 5 mesi poi sono rientrata al lavoro perché il 30% della miseria del mio stipendio era un po’ troppo poco…
Scusate ……..ma ke carriera? 😮😮😮😮
.
..
Giusta osservazione