Ha voglia di ritornare subito in splendida forma, ha voglia di sentirsi una mamma ancora più bella. Federica Nargi si allena in casa per ritrovare la forma fisica dopo la nascita di Sofia.
Il salotto di Federica Nargi si trasforma in palestra
Sofia Matri ha un mese e qualche giorno, è nata il 26 settembre ed è la gioia di mamma e papà.
Ancora troppo piccola per capire che cosa “combina” mamma Federica, non immagina che tra un cambio di pannolino e l’altro, tra una coccola sul divano e innumerevoli baci di amore, vuole ritrovare la forma post parto senza andare in palestra.
Mamma e figlia unite in ogni istante
Federica Nargi, infatti, non vuole separarsi dalla piccola Sofia nemmeno per un momento e preferisce allenarsi in casa, con la supervisione del suo personal trainer che la segue da anni.
L’obiettivo è ritornare in forma senza però strafare. L’allenamento post parto è molto blando con esercizi quotidiani leggeri che l’aiutino a recuperare nel tempo.
Il video della settimana
Volere è potere♡
ELisa Pinetti
Mi sei venuta in mente Tu!
😂
No vabbe…ahahahhaah l
Che acidità
Che commento inutile…
Inutili mi sembrano altri commenti acidi….
Di acido non c’è proprio nulla…solo la pura verità…
Non è che se diventi mamma non puoi più fare altro, se si vuole si può . Ovviamente il personal trainar quasi nessuno se lo può permettere ma se uno vuole si prende un bel dvd o una ciclette e si rimette in forma a casa . Il tempo con un bimbo piccolo è poco ma qualche ritaglio si trova se si vuole, non diciamo il contrario! Questo è il senso del mio discorso
E dove c’è scritto che se diventi mamma la tua vita finisce?!?certo è che con un personal trainer in casa sei più motivata e non fai nemmeno la fatica di dover andare in palestra e organizzarti con chi ti può tenere tuo figlio…mi pare molto più acido il tuo commento senza aver capito…
Leggo commenti del tipo: e certo non ha una mazza da fare! Io direi “buon per lei”! Io guardo per me , mi organizzo e sono contenta così ! Su via siamo su un social!
Cristina Campanale appunto…
Ma quante lamentele 😊
Invidia e basta !!
Non tutte possono farlo !!!
Eh certo non tutte hanno la sua fortuna..beata lei che può farlo
Si grazie con il personal trainer….
Quando non si ha una beata ninchia a cui pensare..
Esattamente