Kelli Bannister, blogger australiana e mamma di due bambini, ha postato una foto su Facebook che ha subito fatto il giro del mondo.
L’immagine, molto toccante, la mostra nella doccia insieme alla piccola di 20 mesi, stremata da giorni di influenza.
Si può essere ANCHE una mamma stanca
Lei è stanca e sfinita e non ce la fa davvero più. Ma la cosa che lascia senza parole è che questa foto così toccante l’ha fatta suo figlio di 5 anni. Infatti, secondo quanto racconta, lui era andato a portarle il cellulare e quando ha visto questo abbraccio sconsolato, ha fatto la foto.
Kelli non sapeva se pubblicarla o meno, ma alla fine ha deciso di mostrare anche la parte più difficile della maternità, quella che non è fatta solo di baci abbracci, ma anche di stanchezza, influenza, tristezza.
E sicuramente ha reso l’idea.
E senza dubbio il figlio ha ripreso tutto il talento della mamma, fotografa, visto che è riuscito a creare questa immagine davvero forte.
Il video della settimana
Bellissima..e commovente…
Vera come poche
Noi mamme vorremo che succedesse tutto a noi e non ai nostri figli, questo dimostra che non solo i genitori sono esseri di gran forza ma che i figli anche se sono piccoli ci guardano sempre con gli occhi del cuore e del amore
Questo bambino è riuscito a mostrare lo sguardo con cui lui guarda sua madre…secondo me sta qui la potenza di questa foto meravigliosa…