Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum festeggiano l’arrivo di un nuovo componente della famiglia, è nato infatti il piccolo Noah. Curiosamente a darne la notizia è la Roma, la squadra in cui gioca il centrocampista Daniele De Rossi, direttamente su Twitter: “Congratulazioni a Daniele De Rossi che è diventato padre per la terza volta. Benvenuto al nuovo arrivato nella famiglia giallorossa”.
Una famiglia allargata
Per l’attrice Sarah Felberbaum si tratta del secondo figlio dopo la nascita di Olivia Rose, concepita con lo stesso De Rossi.
Per il centrocampista giallorosso si tratta invece del terzo figlio, in quanto è anche padre di Gaia, nata dal matrimonio con l’ex moglie Tamara Pisnoli, attualmente compagna di Arnaud Mimran.
Daniele De Rossi mette la testa a posto?
L’arrivo del terzogenito forse servirà a calmare un po’ De Rossi, che recentemente è stato protagonista di un bruttissimo fallo ai danni di Maxi Pereira durante i preliminari di Champions League Roma-Porto. Un intervento killer che gli è costato il rosso, con conseguente eliminazione della Roma dalla Champions.
Con la nascita del terzo figlio, magari De Rossi troverà un po’ di serenità anche sul rettangolo verde di gioco.
Il video della settimana