Wanda Nara ed il marito Mauro Icardi annunciano su Twitter l’arrivo della piccola Isabella, la secondogenita della coppia nata giovedì sera alle 22.04. Andrà a fare compagnia alla sorellina Francesca, la prima figlia nata dalla coppia tutta argentina.
Una data nel destino
In casa Nara-Icardi la festa è doppia: la piccola Isabella infatti è nata nello stesso giorno dell’anniversario del calciatore dell’Inter e della showgirl, evidentemente una data nel destino della coppia.
Mauro Icardi, attivissimo su Twitter, ha postato con un sorriso a 32 denti un allegro quadretto di famiglia che li ritrae tutti e tre insieme subito dopo il parto.
Un rapporto sempre più saldo
Quello tra Wanda Nara e Mauro Icardi è un rapporto che continua non solo nella vita privata, ma anche in quella professionale. La bella Wanda è infatti anche l’agente dell’attaccante nerazzurro, quindi la nascita di Isabella rafforza ulteriormente il loro rapporto.
Si allarga la famiglia per la bionda argentina, che dopo i tre figli avuti con Maxi Lopez si gode la nuova arrivata festeggiando con un bel fiocco rosa.
Il video della settimana
Bellissimo nome come mia figlia Isabella.
In realtà è la quinta figlia!